Ma vedendo come saliranno i dilettanti nella gara che andrò a vedere oggi a Custoza di Vr con un misero ultegra ( 10 km più veloci in salita dei du race dotati amatori.. Strava fonte) mi vien da pensare che sarà antipatico ribadirlo, fastidioso ai più, ma di fatto, contano al 99% le gambe, quando hai una bici sui 7,5 kg montata con qualsivoglia cambio stai a posto.
Purropppo le gambe.... du race...non sono in vendita i cambi sì.
![]()
si ma non prendiamoci in giro...è ovvio che contano le gambe!!
ho amici che corrono in circuito con ultegra e stanno davanti a quelli che hanno sr..red..o dura-ace..ma allora?
anche io con il muletto della mtb montato slx stò davanti agli xtr o xx..ma non vedo nulla di strano..
il mio era un ragionamento ben ben diverso dalle gambe...ma rapporto qualità-prezzo di una bici.
non è fastidioso ribadirlo..ci mancherebbe...le gambe fanno la differenza!!e non il cambio!




