Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Sabato mattina non è che il meteo prometta così bene, oltretutto ho poco tempo per cui se esco farò poca roba.
Invece domenica il meteo mi sembra migliore e potrei fare tutta la mattina, disponibile dalle 7 alle 12:30.
Se qualcuno che non è ingarellato in Liguria ha voglia ci mettiamo d'accordo su ora e luogo, desitnazione va bene un po' tutto compatibilmente con gli orari, purché si eviti proprio il superpiatto.
 
Ultima modifica:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
tra ONNO ELLO e SONNO io mi sono perso . Sabato mattina ci sono (dai, su, non prima delle 8) ma domenica sono nel varesotto (se e' vero che c'e' il sole).
Quindi ....dove si va? Non dovrei avere problemi di orario (di rientro :mrgreen:) quindi per quanto mi riguarda ci sta anche un lunghetto (sui 100).
So di poter fare affidamento su [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] e mi pare di aver capito che ci sia anche capitan [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]. [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] come sei messo?
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Sabato mattina non è che il meteo prometta così bene, oltretutto ho poco tempo per cui se esco farò poca roba.
Invece domenica il meteo mi sembra migliore e potrei fare tutta la mattina, disponibile dalle 7 alle 12:30.
Se qualcuno che non è ingarellato in Liguria ha voglia ci mettiamo d'accordo su ora e luogo, desitnazione va bene un po' tutto compatibilmente con gli orari, purché si eviti proprio il superpiatto.

Ma ccche stai addì?!?!!?!?

http://www.3bmeteo.com/meteo/milano/dettagli_orari/2

No a parte i scherz, sabato sto bello schiscio che domenica ho la garetta.
Buon giro e divertitevi. o-o

Ricordati il perizoma tigrato eh ;-)

Ma avete già fatto outing con le rispettive famiglie?:mrgreen:o-o

Bellissima questa :-)

tra ONNO ELLO e SONNO io mi sono perso . Sabato mattina ci sono (dai, su, non prima delle 8) ma domenica sono nel varesotto (se e' vero che c'e' il sole).
Quindi ....dove si va? Non dovrei avere problemi di orario (di rientro :mrgreen:) quindi per quanto mi riguarda ci sta anche un lunghetto (sui 100).
So di poter fare affidamento su [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] e mi pare di aver capito che ci sia anche capitan [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]. [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] come sei messo?

Come dicevo sopra ... io son tentato di puntare a Onno e ritorno ... son 130km tondi tondi ... provati e certificati con [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] in altre 3 occasioni.

Do comunque conferma domani dopo aver preso visione di eventuali impegni, programmi moglie, orari di rientro ecc ecc ecc ... okappa???? o-o o-o

Eventualmente qualsiasi altra direzione è ben accetta, no problem ;-)
 

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985
tra ONNO ELLO e SONNO io mi sono perso . Sabato mattina ci sono (dai, su, non prima delle 8) ma domenica sono nel varesotto (se e' vero che c'e' il sole).
Quindi ....dove si va? Non dovrei avere problemi di orario (di rientro :mrgreen:) quindi per quanto mi riguarda ci sta anche un lunghetto (sui 100).
So di poter fare affidamento su @nessuno77 @ibondio e mi pare di aver capito che ci sia anche capitan @CHIAPPA. @Marcomi come sei messo?


Ciao Ragazzuoli, ora dovete rigare dritto perchè viaggio armato !!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A me i giri vanno bene tutti, ma per questo we e penso anche per il prossimo rullo onde evitare possibili incontri spiacevoli!!!:cry::cry::cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.