Se piove passo anch'io a rompre i cabassissi, se non piove vado a fare una sgambatiella.
Per che ora andresti?
Io DEVO essere dal Porfi per le 19:30...
Se piove passo anch'io a rompre i cabassissi, se non piove vado a fare una sgambatiella.
17:40 more or lessPer che ora andresti?
Io DEVO essere dal Porfi per le 19:30...
Se piove passo anch'io a rompre i cabassissi, se non piove vado a fare una sgambatiella.
Allora sabato che si fa?:)

Allora sabato che si fa?:)
Secondo me andate in brianza![]()
let me know
@suipedali
Hotel *** SOLE MARE
Via Lungomare Colombo 17031 ALBENGA Tel. +39 0182/51817
Camera MATRIMONIALE, c'era solo quella
io non ti conoscooooooooooChi si infila la tutina di lycra oggi pomeriggio?
Io avevo buttato lì la proposta di una Milano-Onno e ritorno ...
Tutto ancora in via di definizione per via di tempo disponibile, orari, impegni, ecc ecc ecc ...

Ciao Bestia, mi raccomando, passa una notte felice ad AlbengaNo a parte i scherz, sabato sto bello schiscio che domenica ho la garetta.
Buon giro e divertitevi.![]()
Ciao Bestia, mi raccomando, passa una notte felice ad Albenga![]()
![]()
![]()
Ma avete già fatto outing con le rispettive famiglie?:tie:

17:40 more or less
Alle 19 o giù di li devo essere a casa.
Sempre che non piova
Buccari 17:40?Dove? Buccari o aeroporto voli privati?
Buccari 17:40?
Ma non è che [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] mi fa una scenata di gelosia?
Sabato mattina non è che il meteo prometta così bene, oltretutto ho poco tempo per cui se esco farò poca roba.
Invece domenica il meteo mi sembra migliore e potrei fare tutta la mattina, disponibile dalle 7 alle 12:30.
Se qualcuno che non è ingarellato in Liguria ha voglia ci mettiamo d'accordo su ora e luogo, desitnazione va bene un po' tutto compatibilmente con gli orari, purché si eviti proprio il superpiatto.
No a parte i scherz, sabato sto bello schiscio che domenica ho la garetta.
Buon giro e divertitevi.![]()
Ma avete già fatto outing con le rispettive famiglie?![]()
tra ONNO ELLO e SONNO io mi sono perso . Sabato mattina ci sono (dai, su, non prima delle 8) ma domenica sono nel varesotto (se e' vero che c'e' il sole).
Quindi ....dove si va? Non dovrei avere problemi di orario (di rientro) quindi per quanto mi riguarda ci sta anche un lunghetto (sui 100).
So di poter fare affidamento su [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] e mi pare di aver capito che ci sia anche capitan [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]. [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] come sei messo?

tra ONNO ELLO e SONNO io mi sono perso . Sabato mattina ci sono (dai, su, non prima delle 8) ma domenica sono nel varesotto (se e' vero che c'e' il sole).
Quindi ....dove si va? Non dovrei avere problemi di orario (di rientro) quindi per quanto mi riguarda ci sta anche un lunghetto (sui 100).
So di poter fare affidamento su @nessuno77 @ibondio e mi pare di aver capito che ci sia anche capitan @CHIAPPA. @Marcomi come sei messo?




.