Campionati del Mondo Ponferrada 2014

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Piccolo ot: ma al gp industria e comm gli ita correvano con maglia della nazionale? Saran stati contenti gli sponsor delle squadre! O ho perso qualcosa io?

non so se valga ancora, ma il mio titolare mi disse che anche se sei pro nelle gare definite premondiali se sei tra i convocati azzurri devi indozzare la maglia azzurra

credo che con l'inserimento del wt gli sponsor non permettano questa cosa in gare wt ma nelle gare minori è possibile

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Qualcuno sa dirmi quali sono le nazionali che partecipano?

Ogni nazionale può portare almeno un corridore. Se rimedi un passaporto Tajiko e fai fare il presidente di federazione a tuo cugino (che però credo che debba avere il passaporto Tajiko anche lui) puoi andare anche tu!! o-o
A parte gli scherzi. Le prime 10 della classifica UCI portano 9 corridori, le seconde 10 ne portano 6, le terze dieci ne portano 3 e tutte le altre (ma proprio tutte) ne possono portare uno.

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Ogni nazionale può portare almeno un corridore. Se rimedi un passaporto Tajiko e fai fare il presidente di federazione a tuo cugino (che però credo che debba avere il passaporto Tajiko anche lui) puoi andare anche tu!! o-o
A parte gli scherzi. Le prime 10 della classifica UCI portano 9 corridori, le seconde 10 ne portano 6, le terze dieci ne portano 3 e tutte le altre (ma proprio tutte) ne possono portare uno.

tipo io essendo italo sammarinese potrei richiedere alla federazione sammarinese di andare a fare i mondiali? ahahaha