Piccolo ot: ma al gp industria e comm gli ita correvano con maglia della nazionale? Saran stati contenti gli sponsor delle squadre! O ho perso qualcosa io?
Piccolo ot: ma al gp industria e comm gli ita correvano con maglia della nazionale? Saran stati contenti gli sponsor delle squadre! O ho perso qualcosa io?
Qualcuno sa dirmi quali sono le nazionali che partecipano?

ragazzi secondo voi vale la pena di scommettere 100 euro su martin vincitore della crono a 1.35?
cioè secondo voi martin ha praticamente già la vittoria in tasca?
quindi sarebbero 35 euro di guadagno praticamente certi?

Ogni nazionale può portare almeno un corridore. Se rimedi un passaporto Tajiko e fai fare il presidente di federazione a tuo cugino (che però credo che debba avere il passaporto Tajiko anche lui) puoi andare anche tu!!
A parte gli scherzi. Le prime 10 della classifica UCI portano 9 corridori, le seconde 10 ne portano 6, le terze dieci ne portano 3 e tutte le altre (ma proprio tutte) ne possono portare uno.
quindi sarebbero 35 euro di guadagno praticamente certi?
l'anno scorso tony martin era a 1.80
lì si che erano da giocare... ma 1.35 è pochino, anche se ovviamente è l'unica disciplina dove ha già praticamente un vincitore scritto
E se cade? E se ha un attacco di diarrea fulminante?e se vince wiggins?
E se cade? E se ha un attacco di diarrea fulminante?e se vince wiggins?
si chiamano scommesse per questo, altrimenti si chiamerebbero certezze
però mi sembra una scommessa abbastanza sicura, insomma ad oggi è più facile che tony martin vinca la crono piuttosto che la juve vinca il campionato![]()
io mi chiedo invece come ci si faccia a meravigliare e a domandarsi se fose sarebbe stato giusto portare uno come Pozzato ? per un terzo posto alla penultima tappa della Vuelta e un secondo nel trittico lombardo ? avesse vinto dominando la corsa forse un dubbio, ma così no