BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Ciao, scusa la domanda ma il prezzo che ti hanno fatto per entrambe le bici è tutto sconto o dai indietro qualche cosa??

Il prezzo e' tutto sconto: 2450 su slr02 e 3400 su slr01, con pedali

Ciao, cavolo sulla Slr01 è il 15% sti c...i!!
Posso sapere in che zona dell'Italia?!?
Se mi dici anche il nome del rivenditore, se vuoi in MP, grazie 1000!!!!o-o

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Nelle prossime settimane vado chiedere il mio rivenditore...vediamo che sconto mi fa.

Se qualcuno fosse interessato...la mia Slr01 del 2012 l'ho messa nel mercatino.

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Io ho acquistato SLR02 105 2014 (modello base) non in periodo di extra-sconti con il 10% classico di sconto. Rivenditote ufficiale della provincia di Modena

Ciao, scusa la domanda forse un po' banale, ma il periodo di extra sconti quale sarebbe per te?
Intendi forse verso fine stagione, giugno/agosto quando si iniziano a vedere i modelli del nuovo anno?!

Razer81

Pignone
26 Agosto 2014
120
1
Visita sito
Bici
MTB: Cannondale F29 Carbon 3 BDC: BMC SLR01
Per la prima volta in vita mia pedalerò una bdc; acquistata ieri pomeriggio una bmc slr01 2015 ultegra....sono contentissimo come un bambino

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Il vecchio non l'ho mai provato , un risparmio di peso comunque c'e' anche se come ho scritto sono rimasto deluso dalle dichiarazioni di BMC sul peso decisamente sbagliate . Ritengo che non ci sarebbe bisogno di questi stratagemmi da quattro soldi , anche perché il peso reale di questo telaio e' gia di per se ottimo e le prestazioni sono assolutamente al top .

Da un po che non avevo modo di leggerti. Ben ritrovato.

Hai mp. Salutio-o

alessandrobike

Pedivella
12 Ottobre 2007
371
2
52
Visita sito
Bici
BMC
Ciao, io anche ho un problema con il mio, il mio si vende in attesa mi ha montato i miei componenti su una slr02, tanto da riuscire a pedalare e a partecipare alla Oetzaler, spero comunque che i tempi di risposta siano veloci, ora erano chiusi per ferie.
Se non ti dispiace fammi sapere , così mi regolo anche io, grazie io farò altrettanto.
ieri dopo una lunga attesa ho consegnato la bici per la spedizione alla sede Svizzera vediamo cosa dicono !

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
ieri dopo una lunga attesa ho consegnato la bici per la spedizione alla sede Svizzera vediamo cosa dicono !

Per la spedizione del telaio a me ha pensato il negoziante, ieri sera mi ha detto che gli è' arrivato il telaio, domani devo chiamarlo per sapere quando portargli muletto così che mi rimonta tutti i miei componenti sul nuovo telaio. Da quando gliel ho portata è' passato più di 1 mese e mezzo, anche se c era però ferragosto di mezzo. Fortunatamente il negoziante mi ha montato tutti i miei componenti su un muletto (slr02) così ho potuto pedalare e partecipare a una Gf (che ormai avevo pagato con tanto di albergo).
Appena mi consegna il nuovo telaio posto la foto, mi hanno spedito il telaio con colorazione 2015.
Auguri per il tuo, vedrai che ti risponderanno velocemente, quando ero alla Gf allo Stand BMC feci vedere le foto del vecchio telaio e chiesi quanto tempo impiegano a rispondere e mi dissero che nel giro di 10 giorni danno una risposta. Io ho beccato il periodo delle ferie estive e poi se la sono anche presa un po comoda, è' anche vero che se il telaio non fosse arrivato questa settimana oggi avrei telefonato in Svizzera x chiedere delucidazioni.

Ultima modifica:

alessandrobike

Pedivella
12 Ottobre 2007
371
2
52
Visita sito
Bici
BMC
Per la spedizione del telaio a me ha pensato il negoziante, ieri sera mi ha detto che gli è' arrivato il telaio, domani devo chiamarlo per sapere quando portargli muletto così che mi rimonta tutti i miei componenti sul nuovo telaio. Da quando gliel ho portata è' passato più di 1 mese e mezzo, anche se c era però ferragosto di mezzo. Fortunatamente il negoziante mi ha montato tutti i miei componenti su un muletto (slr02) così ho potuto pedalare e partecipare a una Gf (che ormai avevo pagato con tanto di albergo).
Appena mi consegna il nuovo telaio posto la foto, mi hanno spedito il telaio con colorazione 2015.
Auguri per il tuo, vedrai che ti risponderanno velocemente, quando ero alla Gf allo Stand BMC feci vedere le foto del vecchio telaio e chiesi quanto tempo impiegano a rispondere e mi dissero che nel giro di 10 giorni danno una risposta. Io ho beccato il periodo delle ferie estive e poi se la sono anche presa un po comoda, è' anche vero che se il telaio non fosse arrivato questa settimana oggi avrei telefonato in Svizzera x chiedere delucidazioni.
Ok capito be dai almeno è arrivato !
Io ho dovuto spedire la bici completa per uno scricchiolio che nessuno è riuscito a capire da dove provenga ..
Speriamo mi dicano qualcosa a breve ma ho i miei dubbi .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.