Abbigliamento Invernale!

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.246
6.141
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
grazie, l'avevo già visto anche perché sono di Varese.
Il fatto è che oltre al lato estetico non so cos'altro valutare di quei prodotti per non sceglierne uno scarso
ma che aspetti allora a passare direttamente,toccare con mano e farti un idea.Hanno una gamma molto ampia di vari modelli e marche,e quindi ti sapranno consigliare bene,e non psingeranno la vendita a prescindere dalle tue necessità.
....pensa che io da Brindisi ci sono andato direttamente in negozio(ero li vicino per lavoro)per prendere una giacca assos

Artorias

Pedivella
30 Aprile 2014
380
6
38
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi - Via Nirone 7
vorrei acquistate un collants per andare in bici ora che inizia a fare un po' più freschetto...

Stavo pensando di mettermi la mia normale divisa estiva e sopra aggiungere un collants tipo qeusto del deca : http://www.decathlon.it/collant-running-athlete-nero-grigio-id_8221593.html#v1535583

è un modello per la corsa, quindi niente fondello altrimenti fare fondello divisa + fondello collant e non mi pare il caso :D

voi che dite?

p.s. per la parte superiore del corpo ho già tutto dal punto di vista "invernale"

Ultima modifica:

dariours

Novellino
4 Aprile 2013
63
1
Visita sito
Bici
nessuna
ma che aspetti allora a passare direttamente,toccare con mano e farti un idea.Hanno una gamma molto ampia di vari modelli e marche,e quindi ti sapranno consigliare bene,e non psingeranno la vendita a prescindere dalle tue necessità.
....pensa che io da Brindisi ci sono andato direttamente in negozio(ero li vicino per lavoro)per prendere una giacca assos

allora provo a farci un salto o-o
io generalmente ho trovato rivenditori che ti "consigliano" quello che vogliono loro quasi senza ascoltarti, è per questo che sono un po' prevenuto.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Scusate, non so dove abitate... ma ORA? Questo sabato e domenica?
Abbigliamento estivo, maglietta e pantaloncini... ci sono 23-25 gradi di massima... e 16 di minima... salopette, manica lunga... ma stiamo scherzando? ahhahaha!!!

flavio-san

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.588
135
Milano Sud-Ovest
Visita sito
Bici
daccordiSL-masterpiù
Abbigliamento estivo, maglietta e pantaloncini... ci sono 23-25 gradi di massima... e 16 di minima... salopette, manica lunga... ma stiamo scherzando? ahhahaha!!!

sabato ero a 2700m.... guanti, sovrascarpe, passamontagna eccetera :-) ovviamente la salita in maglietta.

F

NardoRegna

Pedivella
25 Aprile 2014
300
4
Visita sito
Bici
Bottecchia super8avio 105mix
Qui oggi alle ore7, 7gradi ora siamo sopra i 20....domenica volevo fare uno degli ultimi bei giri lunghi almeno per me....130km....ma ho dubbi sul vestiario.....perché c'è' molta escursione......

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.246
6.141
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Non sarei così drastico....hanno anche cose discrete/buone.
e soprattutto con rapporto qualità prezzo molto migliore di altri.
Non tutti abitamo a casa tuao-o
allora provo a farci un salto o-o
io generalmente ho trovato rivenditori che ti "consigliano" quello che vogliono loro quasi senza ascoltarti, è per questo che sono un po' prevenuto.
A chi lo dici....io sonon più che prevenuto nei confronti dei venditori.....
Ma una cosa è certa,quando un negoziante ha una gamma così ampia,condiversi brand,allora puoi stare un pò più tranquillo.
Poi io li ho conosciuti personalmente @All4cycling e posso dirti che i consigli tecnici che mi hanno dato erano più improntati alla mia soddisfazione/necessità che a un discorso di margini,e ti posso assicurare che in queste cose non sono l'ultimo arrivato.

Ultima modifica:

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.988
1.753
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
vorrei acquistate un collants per andare in bici ora che inizia a fare un po' più freschetto...

Stavo pensando di mettermi la mia normale divisa estiva e sopra aggiungere un collants tipo qeusto del deca : [url]http://www.decathlon.it/collant-running-athlete-nero-grigio-id_8221593.html#v1535583[/URL]

è un modello per la corsa, quindi niente fondello altrimenti fare fondello divisa + fondello collant e non mi pare il caso :D

voi che dite?

p.s. per la parte superiore del corpo ho già tutto dal punto di vista "invernale"
Ma state scherzando spero...
Basta un gambale.

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.988
1.753
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Qui oggi alle ore7, 7gradi ora siamo sopra i 20....domenica volevo fare uno degli ultimi bei giri lunghi almeno per me....130km....ma ho dubbi sul vestiario.....perché c'è' molta escursione......

Devi mettere dei pezzi che puoi togliere: gambali, manicotti, spolverino...

L'abbigliamento decathlon è in generale molto scadente.
Per il ciclismo, per la corsa, per il calcio... per tutti gli sport.

Sono d'accordo.
Solo con la Quechua (montagna) fa qualcosa di discreto

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.246
6.141
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Dove abiti tu c'è MOLTO più caldo di dove abito io.
Sia d'estate sia d'inverno.

Ora: minima 18 massima 23... che serve di più di una maglietta e di un paio di pantaloncini?
Al massimo uno smanicato PER LE DISCESE.
quoto il grassetto,ed anch'io a quelle temperature vado tranquillamente vestito più scoperto possibile,però il mio intervento era diretto sul tuo generalizzare su questo fine settimana.....molti pedaleranno oltre i 2000o-o

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.246
6.141
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
A riguardo del freddo e relativo abbigliamento,vorrei solo aggiungere una cosa,e cioè che l'abbigliamento io lo scelgo anche in relazione al tipo di allenamento e/o uscita, nel senso che una cosa è una sgambata in Z1,completamente differente è un'uscita di gruppo tirata,o un uscita con lavori specifici.

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Spero di non provocare infarti a [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION] (nuova collezione invernale di Rapha) o-o

Allegati

• Rapha Purple.jpg
    Rapha Purple.jpg
    48,6 KB · Visite: 98

NardoRegna

Pedivella
25 Aprile 2014
300
4
Visita sito
Bici
Bottecchia super8avio 105mix
Devi mettere dei pezzi che puoi togliere: gambali, manicotti, spolverino...

Grazie venerdì andrò e mi prendo manicotti e forse gambali.....
Sono d'accordo.
Solo con la Quechua (montagna) fa qualcosa di discreto

Io ho poca esperienza perché è la prima stagione in bdc....però al,deca ho preso completi estivi serie 700(fondello in gel) e mi ci trovo bene.....avevo guardato altre marche e da ignorante su quelle fascie di prezzo non mi sembravano migliori.....ho anche preso giacca e salopet serie 700 invernali per 82€in offerta invece di 158€ .è penso che li valgano tutti......anche se ancora non li ho provati.

Vi ricordo che al deca hanno anche altre marche....es.scarpe sia per ciclisti che per correre a piedi......o-o