Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Grazie 1000, quello lo avevo visto, ma quella che si acquisterebbe direttamente risulta avere qualche particolarità tipo lo spider removibile ecc.. mentre quella acquistata singolarmente non lo ho ecc..

No sono identiche

Ti serve però lo strumento per rimuovere lo spider e montare il p2max

Quando lo presi io era compreso nel prezzo, ora non saprei; verifica sul sito

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
buongiorno a tutti, possiedo un P2max (primissima versione) da diversi anni e sono in procinto di cambiare bici e prendermi un nuovo p2max che a mio avviso rappresenta per le mie esigenze il prodotto migliore (ho un power tap su ruota un alu ed ho provato i pedali garmin).

domanda: se acquisito il di2 posso montare un p2max ma non sulla guarnitura shimano, giusto?
quindi dovrei prendermi il gruppo elettrico e sostituire la guarnitura con una delle guarniture compatibili con p2max, corretto? sto dicendo delle fesserie?

grazie a tutti

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
buongiorno a tutti, possiedo un P2max (primissima versione) da diversi anni e sono in procinto di cambiare bici e prendermi un nuovo p2max che a mio avviso rappresenta per le mie esigenze il prodotto migliore (ho un power tap su ruota un alu ed ho provato i pedali garmin).

domanda: se acquisito il di2 posso montare un p2max ma non sulla guarnitura shimano, giusto?
quindi dovrei prendermi il gruppo elettrico e sostituire la guarnitura con una delle guarniture compatibili con p2max, corretto? sto dicendo delle fesserie?

grazie a tutti

tutto esatto

in teoria avevo letto che avrebbero introdotto, con la nuova versione del p2max, una configurazione per corone 4 fori shimano.... un po' come per l'SRM così da poter usare corone shimano 6800 o 9000

però sul sito mi pare non ce ne sia traccia

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Stavo valutando seriamente l'acquisto di un P2max Stype da montare sulla pedivella Sworks che ho già sulla bici.
Attualmente ho una ruota con un Powertap G3.
Domando a tutti i possessori,particolarmente della nuova versione S,se a distanza di tempo consigliano o meno l'acquisto.
Ogni indicazione/ suggerimento è ben accetta.
Grazie!
o-o

alex_fly

Pignone
2 Luglio 2010
103
2
Visita sito
Bici
Specialized SL4
Stavo valutando seriamente l'acquisto di un P2max Stype da montare sulla pedivella Sworks che ho già sulla bici.
Attualmente ho una ruota con un Powertap G3.
Domando a tutti i possessori,particolarmente della nuova versione S,se a distanza di tempo consigliano o meno l'acquisto.
Ogni indicazione/ suggerimento è ben accetta.
Grazie!
o-o

Li ho tutti e due, entrambi ottimi prodotti, l'Stype è più compatto e leggero le funzionalità sono identiche cosi come la qualità dei dati, unica pecca del nuovo lo sportellino batteria che si chiude dal retro della guarnitura con due viti, un pò scomodo (ho una SL4), e non mi sembra il massimo della impermiabiltà... il vecchio l'ho testato alla GF di londra sotto una bufera con l'acqua che arrivava al movimento centrale senza problemi!

Ciao.

• Mi piace
Reactions: Load

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Li ho tutti e due, entrambi ottimi prodotti, l'Stype è più compatto e leggero le funzionalità sono identiche cosi come la qualità dei dati, unica pecca del nuovo lo sportellino batteria che si chiude dal retro della guarnitura con due viti, un pò scomodo (ho una SL4), e non mi sembra il massimo della impermiabiltà... il vecchio l'ho testato alla GF di londra sotto una bufera con l'acqua che arrivava al movimento centrale senza problemi!

Ciao.

Intanto grazie.
Si,in effetti lo sportellino batteria nell'Stype non mi pare una gran volpata...però come estetica ,e penso anche come robustezza, direi che il nuovo sia nettamente meglio,oltre che più leggero.

La durata della batteria qual'è (circa) perchè appunto la sostituzione non pare così agevole.

Come rapporto prezzo prestazioni però il prodotto non sembra male.

Tu lo usi con guarnitura Specialized?

Grazie.
ciao

ValerioUK

Pignone
8 Maggio 2013
249
6
Londra
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL - CaadX Rival22 HDR - Carrera Zelos

Ciao.

Io ho l'S type e, nella stessa gara, neanche io ho avuto problemi (ed effettivamente, a tratti, sembrava più una gara di nuoto). Lo sportellino è davvero scomodo da raggiungere.

alex_fly

Pignone
2 Luglio 2010
103
2
Visita sito
Bici
Specialized SL4
Intanto grazie.
Si,in effetti lo sportellino batteria nell'Stype non mi pare una gran volpata...però come estetica ,e penso anche come robustezza, direi che il nuovo sia nettamente meglio,oltre che più leggero.

La durata della batteria qual'è (circa) perchè appunto la sostituzione non pare così agevole.

Come rapporto prezzo prestazioni però il prodotto non sembra male.

Tu lo usi con guarnitura Specialized?

Grazie.
ciao

La durata della batteria è oltre 8000 km nel mio caso l'ho sostituita per scrupolo.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Io ho l'S type e, nella stessa gara, neanche io ho avuto problemi (ed effettivamente, a tratti, sembrava più una gara di nuoto). Lo sportellino è davvero scomodo da raggiungere.

io preferisco addirittura smontare l'intera guarnitura, ci metto di meno che impazzire a aprire e chiudere da dietro. lo sportellino in quella posizione è stato progettato da un malato mentale.

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
io preferisco addirittura smontare l'intera guarnitura, ci metto di meno che impazzire a aprire e chiudere da dietro. lo sportellino in quella posizione è stato progettato da un malato mentale.

Ma infatti mi pare una M.....chiata colossale......

a parte questo però,tu rifaresti l'acquisto?
grazie

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ma infatti mi pare una M.....chiata colossale......

a parte questo però,tu rifaresti l'acquisto?
grazie

ho 2 power2max su 2 bici, un classic e un type s
Sulla prossima bici ricomprerò un p2max (sperando spostino lo sportellino)

PER ME non esiste un pm confrontabile al p2max. rapporto qualità prezzo fantastico, problemi Z E R O, facilità di setup/calibrazione/... infinita (non si fa nulla), ... per me numero 1

p.s. ho venduto ieri la mia seconda bici. non so se mettere in vendita il p2max classic o tenerlo, tanto per darti una idea di quanto per me sia un oggetto splendido

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.850
28.627
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

PER ME non esiste un pm confrontabile al p2max. rapporto qualità prezzo fantastico, problemi Z E R O, facilità di setup/calibrazione/... infinita (non si fa nulla), ... per me numero 1

p.s. ho venduto ieri la mia seconda bici. non so se mettere in vendita il p2max classic o tenerlo, tanto per darti una idea di quanto per me sia un oggetto splendido

che guarnitura? io il muletto c'è l'ho ancora...:mrgreen:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.850
28.627
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ho detto che non so se venderlo o tenerlo :mrgreen:

con te potrei fare una eccezione ... la guarnitura è una rotor 3df bcd 110, 172.5mm ... ma non so se ho voglia di venderlo :))):

peccato, troppo corta...

tienila che viene buona...

impressioni dopo alcune uscite con p2max, contento dell'acquisto, fin' ora nessun problema, nessuno sbattimento con calibrazioni varie, l'ho montato e ho iniziato ad usarlo, fine...

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
peccato, troppo corta...

tienila che viene buona...

impressioni dopo alcune uscite con p2max, contento dell'acquisto, fin' ora nessun problema, nessuno sbattimento con calibrazioni varie, l'ho montato e ho iniziato ad usarlo, fine...

c.v.d.
e sarà così ... almeno fino a quando non dovrai cambiare la batteria smontando e rimontando lo sportellino idiotico :))):

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici

Grazie Mag,
ti leggo molto attento e preciso, quindi la tua risposta mi convince ancora di più.

Rapporto prezzo prestazioni direi al momento irraggiungilbile ,peccato solo sto c...di sportellino.

....ma si sa.....una cosa quasi perfetta non si può fare....quantomeno al primo colpo...

Per inciso ho un P.tap G3 di cui sono comunque contento e che penso di tenere.
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.