p.p.s. MERCOLEDì PROX lo SGAGNASCIOPPE non apre i battenti.....![]()
ma lunedi verso meta' pomeriggio ci vediamo? quasi quasi te ne porto 2.....(ma di una dovrei avere un MC nuovo a casa).

p.p.s. MERCOLEDì PROX lo SGAGNASCIOPPE non apre i battenti.....![]()

Buongiorno gentaglia,
vediamo se riusciamo a fare la ghisallata che da un paio d'anni ci aspetta.
Io avrò un occhio alla strada ed uno all'orologio, ma penso di rimanere con la compagnia per tutto il giro (o quasi)
Rifacciamo l'appello
@PORFI..........................Mz..easy+Hard
Dott+Sciura................Mz...Easy
@CHIAPPA......................Onno...Hard
@ibondio...................centravantidisfondamento finoaERBA e spero oltre
@marmoreancat............mz...Hard?
@Leoncin0 ..............Mz...Hard?
@suipedali........................Mz..Easy?
@LKrider......................Easy?
@mag +Barbara..............in MTB... Easy?
@jacknipper..................Hard da solo
JackStefania ...............Onno+Easy
@fif.com + Stefania (?)...Hard da solo / Onno+Easy (sarò ad Onno alle 10:30)
Visto che i diversi partecipanti saranno disseminati sulla via verso la vetta propongo una roadmap per domenica 28:
Milano 7:40
M2 NH Hotel 7:50
Monza Villa reale cancellone principale 8:30
Inverigo rotonda presso stazione che solo jacknipper sa dov'è ed al limite ci aspetta li (cercando di riconoscere 3 ginghiali, uno su GT, uno su Cube ed uno un po più pachidermico su Casati)
Erba 9:30
Bivio Valbrona 10/10:15(?)
Onno, baretto 10:30
[MENTION=19224]Stufo76[/MENTION]...lento pede ma hai MP....

porta portama lunedi verso meta' pomeriggio ci vediamo? quasi quasi te ne porto 2.....(ma di una dovrei avere un MC nuovo a casa).
![]()
io punto al 1°APPENA USCITE LE CLASSIFICHE DEL GP Mare d'Autunno
dopo la gara delle 5 terre 82° di categoria (ogni tanto mi riesce ad entrare nella top 100, in una delle categorie più numerose) e la Noberasco 140°...a Pietra dovrò marcare stretto 4 avversari per puntare ad entrare nella top 30....ovvero finire quart'ultimo!!!![]()

no no noooooo ho messo nel mirino il contorno, il secondo di pesce e una crema di limoncello molto gustosa e dal giusto grado alcolemico:angrymod:, vai sereno, il 1° te lo lascio!!!io punto al 1°![]()
ma sei m2 o m3?no no noooooo ho messo nel mirino il contorno, il secondo di pesce e una crema di limoncello molto gustosa e dal giusto grado alcolemico:angrymod:, vai sereno, il 1° te lo lascio!!!

Oggi uscitina tranquilla in solitaria sui colli.
Rimetto le ruote sulla via del ritorno e a 25 km da casa, su un cavalcavia....BANG, camera esplosa.
Mi fermo e ho un brutto presentimento, per esplodere in questo modo sospetto un danno al copertonicino. Infatti ecco il taglio, due cm che attraversano tutto il battistrada e si estendono un po' sulla spalla.
Il copertonicino era l'oroginale della MAVIC, che non vedevo l'ora di cambiare con il mo ultimo GP 4000S, però cazzarola, è durato neanche 3 mesi.
Come sempre me la sono cavata perché nel barattolo portaoggetti porto sempre con la camera di scorta anche un paio di pezze ritagliate da copertoni vecchi. E' una vecchia abitudine da mtb biker, ma è già la terza volta che mi salva il qlo anche in bdc.
Messa la camera nuova ho piazzato la pezza tra taglio e camera d'aria e fino a casa ha tenuto. Senza la pezza la nuova camera sarebbe esplosa dopo un km.
Certo ho fatto 25 km pedalando sulle uova e con parecchio fuorisella, però a casa sono arrivato....-
la pezza mi sono sempre detto "dai, preparala ... " e poi mi dimentico sempre. Credo che stavolta me ne ricorderò, grazie alla tua sphiga.
come fai a tenere il mozzo cosi bianco... :(
Me spias bagai ...Oggi uscitina tranquilla in solitaria sui colli.
Rimetto le ruote sulla via del ritorno e a 25 km da casa, su un cavalcavia....BANG, camera esplosa.
Mi fermo e ho un brutto presentimento, per esplodere in questo modo sospetto un danno al copertonicino. Infatti ecco il taglio, due cm che attraversano tutto il battistrada e si estendono un po' sulla spalla.
Il copertonicino era l'oroginale della MAVIC, che non vedevo l'ora di cambiare con il mo ultimo GP 4000S, però cazzarola, è durato neanche 3 mesi.
Come sempre me la sono cavata perché nel barattolo portaoggetti porto sempre con la camera di scorta anche un paio di pezze ritagliate da copertoni vecchi. E' una vecchia abitudine da mtb biker, ma è già la terza volta che mi salva il qlo anche in bdc.
Messa la camera nuova ho piazzato la pezza tra taglio e camera d'aria e fino a casa ha tenuto. Senza la pezza la nuova camera sarebbe esplosa dopo un km.
Certo ho fatto 25 km pedalando sulle uova e con parecchio fuorisella, però a casa sono arrivato....-
è l'olio di gomito che non riesco a reperire
Pezza FONDAMENTALE per chi usa copertoncini.
Quanto al mozzo bianco e pulito, in primis lubrifico con spray teflon secco della finish line che non sporca eccessivamente la catena e comunque essendo meno liquido dei normali olii schizza meno in giro. Poi ogni due o tre uscite passo uno scottex asciutto sul mozzo. Null'altro.