Grande [MENTION=28672]kar38[/MENTION]. Continua così che io posso seguirla solo qui ('stile spagnoli potevano anche farla una app mondiale...)
Grazie mille @kar38. Ma non c'ho capito un granché. Mi fai un riassunto meno concitato?
sull'ultimo strappetto erano andate via le 4 longoborghini,vos e altre 2
poi la longoborghini ha provato ad andare via ma è stata inseguita dalla vos e quindi si è rialzata, ma in realtà si sono alzate tutte e nell'utlimo km sono rientrate altre 10-12 atlete bronzini compresa
purtroppo la bronzini non era nelle primissime posizioni nella volata quidni prima ha dovuto farsi spazio riprendendo la ruota di vos che però si era piantata e quindi è uscita al vento parecchio prima mentre dall' altro lato delle transenne è venuta fuori la prevot (molto bellina )
sull'ultimo strappetto erano andate via le 4 longoborghini,vos e altre 2
poi la longoborghini ha provato ad andare via ma è stata inseguita dalla vos e quindi si è rialzata, ma in realtà si sono alzate tutte e nell'utlimo km sono rientrate altre 10-12 atlete bronzini compresa
purtroppo la bronzini non era nelle primissime posizioni nella volata quidni prima ha dovuto farsi spazio riprendendo la ruota di vos che però si era piantata e quindi è uscita al vento parecchio prima mentre dall' altro lato delle transenne è venuta fuori la prevot (molto bellina )
Mettici anche che la Ratto ha scombussolato tutto con la sua volata ai 300m.

Secondo me abbiamo buttato via il mondiale visto il numero che ha fatto la Bronzini.
alla Pozzato in Australia![]()
peccato però le azzurre avevano fatto una bella corsa (cosa che difficilmente faranno i maschi domani) ma si sono perse negli ultimi 300 m
se la ratto tirava la bronzini probabilmente finiva col terzo titolo per l'italiana
peccato però le azzurre avevano fatto una bella corsa (cosa che difficilmente faranno i maschi domani) ma si sono perse negli ultimi 300 m
se la ratto tirava la bronzini probabilmente finiva col terzo titolo per l'italiana