Campionati del Mondo Ponferrada 2014

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ah non sapevo qualcuno mi leggesse

di nuovo gruppo compatto di 30, con le olandesi a fare forcing probabilmente per laniare la vos

ratto e longoborghini però sono molto vigili
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
noooooooo quarta la bronzini

vittoria per la prevot..peccato partita un po' troppo lunga e troppo indietro

mi scuso se ho mancato di scrivere del ricongiungimento ma ero preso
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Grazie mille @kar38. Ma non c'ho capito un granché. Mi fai un riassunto meno concitato?


sull'ultimo strappetto erano andate via le 4 longoborghini,vos e altre 2

poi la longoborghini ha provato ad andare via ma è stata inseguita dalla vos e quindi si è rialzata, ma in realtà si sono alzate tutte e nell'utlimo km sono rientrate altre 10-12 atlete bronzini compresa

purtroppo la bronzini non era nelle primissime posizioni nella volata quidni prima ha dovuto farsi spazio riprendendo la ruota di vos che però si era piantata e quindi è uscita al vento parecchio prima mentre dall' altro lato delle transenne è venuta fuori la prevot (molto bellina )
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.029
6.765
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
sull'ultimo strappetto erano andate via le 4 longoborghini,vos e altre 2

poi la longoborghini ha provato ad andare via ma è stata inseguita dalla vos e quindi si è rialzata, ma in realtà si sono alzate tutte e nell'utlimo km sono rientrate altre 10-12 atlete bronzini compresa

purtroppo la bronzini non era nelle primissime posizioni nella volata quidni prima ha dovuto farsi spazio riprendendo la ruota di vos che però si era piantata e quindi è uscita al vento parecchio prima mentre dall' altro lato delle transenne è venuta fuori la prevot (molto bellina )

Grazie!!
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
sull'ultimo strappetto erano andate via le 4 longoborghini,vos e altre 2

poi la longoborghini ha provato ad andare via ma è stata inseguita dalla vos e quindi si è rialzata, ma in realtà si sono alzate tutte e nell'utlimo km sono rientrate altre 10-12 atlete bronzini compresa

purtroppo la bronzini non era nelle primissime posizioni nella volata quidni prima ha dovuto farsi spazio riprendendo la ruota di vos che però si era piantata e quindi è uscita al vento parecchio prima mentre dall' altro lato delle transenne è venuta fuori la prevot (molto bellina )

Mettici anche che la Ratto ha scombussolato tutto con la sua volata ai 300m.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
peccato però le azzurre avevano fatto una bella corsa (cosa che difficilmente faranno i maschi domani) ma si sono perse negli ultimi 300 m

se la ratto tirava la bronzini probabilmente finiva col terzo titolo per l'italiana
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
peccato però le azzurre avevano fatto una bella corsa (cosa che difficilmente faranno i maschi domani) ma si sono perse negli ultimi 300 m

se la ratto tirava la bronzini probabilmente finiva col terzo titolo per l'italiana

la tattica era che la bronzini fosse sulla ruota della vos...il problema è che la vos era mezza cotta. E' mancata la comunicazione,la LB doveva dire alla bronzini di scegliersi un'altra ruota o di farsi tirare dalla ratto. Però tutto in poche centinaia di metri...non era facile, è stata una lotteria. Podio giusto, le tre erano più fresche, la bronzini anche prendendo la ruota giusta probabilmente non ce l'avrebbe fatta...la tedesca sta ancora camminando tant'è arrivata forte sul traguardo :mrgreen:
 

liviosardo

Pignone
29 Maggio 2012
183
1
Cagliari
Visita sito
Bici
Scott C1 (carbonio) Olmo (alluminio) Gleris (acciaio)
Almeno oggi la curva ammazza azzurri non ha colpito ... ma non l'avevano un altro percorso o non era meglio girare al contrario??? mi sembra che la salitella sarebbe stata più selettiva a voi no???
 

liviosardo

Pignone
29 Maggio 2012
183
1
Cagliari
Visita sito
Bici
Scott C1 (carbonio) Olmo (alluminio) Gleris (acciaio)
peccato però le azzurre avevano fatto una bella corsa (cosa che difficilmente faranno i maschi domani) ma si sono perse negli ultimi 300 m

se la ratto tirava la bronzini probabilmente finiva col terzo titolo per l'italiana

concordo mi sono stupito (arrabbiato) che non l'abbiano fatto, mi sembrava una cosa talmente ovvia