da ieri pomeriggio al negozio sento circolare il nome di matthews ...finora tutti a dire i solti ma da ieri si parla dell' australiano, un amico mi ha chiesto di giocargli 20 euro visto che è dato a 26
Qui è dato a a 40......

da ieri pomeriggio al negozio sento circolare il nome di matthews ...finora tutti a dire i solti ma da ieri si parla dell' australiano, un amico mi ha chiesto di giocargli 20 euro visto che è dato a 26

Un diecino ce l'ho messo![]()
Sulla curva "azzurri" finalmente si sono accorti dopo 4 gare che ci vogliono le protezioni sul muretto laterale,le hanno messe stasera.


nibali è scivolato
Iniziamo bene!
E' caduto anche lui nella curva azzurri?

Chi paga i Polacchi stavolta?Ricordo che a Zolder pagammo noi!
Io penso gli Spagnoli.Auguro a tutti buona visione,vinca il migliore,scappo perchè mio figlio oggi corre e la corsa la vedo stasera.Ciao.Questa volta credo che paghi Kiatkowski...
Salve ragazzi... seguo voi e non la diretta in questo momento... Purtroppo oggi é una brutta giornata almeno x me... É morto il mio cane stamattina a causa di un'insufficienza respiratoria...ha fatto un infarto... ..
In momenti del generenon c'è mondiale che tenga
Hai tutta la mia solidarietà e spero tu voglia continuare ad essere un privilegiato che condivide la vita con altri animali (più nobili di noi "esseri umani"))
Un abbraccio
Teo
Non so a voi, ma a me quasi tutti i completi delle nazionali non piacciono, sembrano dei primi anni 90..