froome parla italiano, non lo sapevo
alla fine non ho idea di cosa faremo. ...porteremo colbrelli allo sprint? o ci proveremo con nibali all ultimo giro? Vedremo che dice la strada. ...
Aggiungo solo che se Valverde fa uni scatto sul mirador come quello che ha fatto ad ancares per staccare purito....va da solo all arrivo o con un gruppo ristretto
froome parla italiano, non lo sapevo
Sulla Rai il mondiale,come del resto tante corse non si può guardare quando c'è la de Stefano ....mi spiace per Martinello e garzelli....ma lei non si può proprio ascoltare .......unica cosa bella le interviste...Oscarito è sempre un grande.....




Sarà meglio. Tu volevi una cicloturistica soporifera fino alla volata ?"Circuito facile"... "volata da 100 corridori"... Volevate la corsa dura? Eccovi serviti.
Assolutamente no. Volevo solo dire che sono state sparate un mucchio di sentenze senza avere delle adeguate conoscenze in materia. Una corsa così per chi ha gareggiato un minimo in bicicletta era ampiamente prevedibile; ovviamente il meteo ci ha messo del suo a rendere il tutto più duro. Penso che se ci fosse stato bel tempo ci sarebbero voluti 2-3 giri per raggiungere questa situazione, ma sempre qui si sarebbe arrivati.Sarà meglio. Tu volevi una cicloturistica soporifera fino alla volata ?