Campionati del Mondo Ponferrada 2014

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
alla fine non ho idea di cosa faremo. ...porteremo colbrelli allo sprint? o ci proveremo con nibali all ultimo giro? Vedremo che dice la strada. ...

Aggiungo solo che se Valverde fa uni scatto sul mirador come quello che ha fatto ad ancares per staccare purito....va da solo all arrivo o con un gruppo ristretto

Se veramente e' cosi' non capisco quali garanzie puo' dare un corridore che ha vinto solo un paio di corse minori e non ha nessuna esperienza a livello internazionale.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Sulla Rai il mondiale,come del resto tante corse non si può guardare quando c'è la de Stefano ....mi spiace per Martinello e garzelli....ma lei non si può proprio ascoltare .......unica cosa bella le interviste...Oscarito è sempre un grande.....

BolA25

Novellino
27 Agosto 2014
38
6
Padova
Visita sito
Bici
Sarto
Sarà meglio. Tu volevi una cicloturistica soporifera fino alla volata ?
Assolutamente no. Volevo solo dire che sono state sparate un mucchio di sentenze senza avere delle adeguate conoscenze in materia. Una corsa così per chi ha gareggiato un minimo in bicicletta era ampiamente prevedibile; ovviamente il meteo ci ha messo del suo a rendere il tutto più duro. Penso che se ci fosse stato bel tempo ci sarebbero voluti 2-3 giri per raggiungere questa situazione, ma sempre qui si sarebbe arrivati.

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
comunque una buona azione corale della nostra nazionale per cercare di far lavorare anche le altre squadre, il tutto condito dalla pioggia, e per ora hanno ottenuto 20" sul gruppo con dentro tutti!
Resto dell'idea che in un circuito così insulso se ci fosse stato bel tempo arrivavano in 80 a giocarsi la maglia iridata

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.029
6.765
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Comunque questo gruppetto non è male perché ci sono dentro tutte le squadre tranne l'australia. Occhio perché Geshke può stare a ruota con Martin davanti...
Credo che Degenkolp non sia al massimo (o la Germania sta bluffando)