ragazzi sapete se rifanno la diretta magari sul sito della rai? Se la ripropongono?
si dai speriamo che la rifacciano così magari riusciamo a vincerla
ragazzi sapete se rifanno la diretta magari sul sito della rai? Se la ripropongono?
si dai speriamo che la rifacciano così magari riusciamo a vincerla![]()

L'attacco in quel punto sembra sia stato pianificato addirittura con il suo - "nostro" ds Bramati che sembra gli abbia fatto tenere i pneumatici piu' sgonfi per avere piu' tenuta

Scusa...intendevo dire se rifacevano vedere la gara...![]()
Ahahaha si dai scherzavo un pò dopo il nervoso di oggi .......
no no tranquillo... Eh che non riesco a dormire perché oggi ho avuto una giornata parecchio triste e pensavo riproponessero la gara magari stanotte o che ne so anche su youtube...
Speravo oggi fosse la giornata buona per Cancellara e invece ho appreso che purtroppo non é andata bene... Beh gli italiani come sono andati? Cassano si può dire che abbia fatto un "buon" lavoro?
Ero ad un pranzo con una " banda " di ciclisti ed abbiamo visto solo il finale, non potrei giudicare la gara, mi pare che Nibali sia anche caduto ( ma non sono sicuro ) ho visto il solito guerriero de Marchi nell'ultima fuga e l'allungo finale del vincitore a cui nessuno a saputo rispondere . Non credo avessimo l'uomo giusto per questo percorso, il mio favorito Cancellara non l'ho neppure visto.Cassani avrebbe avuto bisogno di un ..........Saronni.
Quindi fallimentare il lavoro di Cassani a questo mondiale?
Non so, non ho visto tutta la gara per poter giudicare.
chissà che bello che deve esser quel velodromo...Quindi fallimentare il lavoro di Cassani a questo mondiale?
Secondo me assolutamente no...
Cassani ha fatto il massimo con le caratteristiche dei corridori che aveva...
Noi e la Polonia abbiamo fatto la corsa, gli altri una cicloturistica aspettando che li si portasse al traguardo e facessero la volata senza sporcarsi le mani...
Invece avevano fatto i conti senza l'oste e kwiatkowski li ha ucellati tutti, giustamente, i vari succhiaruote...
Lo sapevamo da 2 anni che non erae un percorso per noi, e se il furbastro francese avesse collaborato non mi toglierà nessuno che de marchi sarebbe arrivato al traguardo...
Secondo me han fatto una figura da cioccolatai gli altri, a parte Gilbert...
Sagan non si è mai visto, Degenkolb idem, Cancellara inquadrato solo quando tornava in ammiraglia, la Spagna inesistente, purito e Valverde non si capisce cosa volessero fare, i belgi men che meno...
Secondo me ha meritato la Polonia ampiamente, visto il lavoro svolto...
Noi ci abbiamo provato ma siamo saltati, Nibali dopo i giusti bagordi post tpur era fuori forma ma ha fatto il gregario con un umiltà incredibile, aru ha tentato ma É scoppiato, giovane e con già 2 picchi di forma, de marchi mi ha fatto godere, i Caruso si sono ben comportati, e colbrelli era lì per una eventuale volata e cmq è 13º non 130º....
Ripeto secondo me noi abbiamo fatto una gran figura, e la corsa io l'ho vista tutta, dalle 10 no stop...
Ma tra l'altro: la Spagna dov'è stata ???
Mamma mia che roba ahahaha

kwiatkowski è andato fortissimo,pero' secondo me ha preso dei gran rischi su quella discesa,in particolare (come ha scritto Dinute,mi pare)nella "curva della morte".
Era probabilmente al limite,è rimasto in strada ed ha preso in quella curva 50-100 mt sul gruppo,piombando sui fuggitivi(che han preso quella curva con molta piu' prudenza),gli è andata anche bene.
Poi,tanto di cappello.
rebellin finiva davanti sicuro
per i bookmakers inglesi era il favorito n°1, mi aveva chiamato un amico da Londra apposta per dirmelo ieri seraqualcuno aveva pronosticato secco il vincitore?
Lo so che Sanchez non era convocato. Ma lì avrebbe fatto comodo. Perché Kiatkowski se n'è andato in discesa sul bagnato che sembrava il Valentino Rossi de noaltri!!!
!
ho riguardato attentamente qul punto, lo trovi anche su youtube, posto l'immagine.kwiatkowski il numero l'ha fatto dopo la diga,in pochissimo tempo ha recuperato 10" ai fuggitivi,si e' messo a ruota per recuperare un attimo e poi li ha staccati.