piuttosto di gps ... ieri io e moglie ci siamo persi ben 2 volte in Brianza al ritorno
ma chi cazz li mette i cartelli?
ma chi cazz li mette i cartelli?

Ma no, dai... è che se non si è abituati a quelle salite lunghe e costanti, si soffre parecchio.potrebbe partecipare al KOP e anche arrivare sul podio![]()
Siamo riusciti a trovare una "allungatoia" di ben 2 km tra Segrate e la Villa Reale.Guarda com'è tronfio e fiero della rotta tracciata da segrate a monza
Grande Davide.
Probabilmente uno al quale piacciono le strade alternative... :asd:piuttosto di gps ... ieri io e moglie ci siamo persi ben 2 volte in Brianza al ritorno
ma chi cazz li mette i cartelli?![]()
Uè genuez, tutto bene? Bel giro ieri, bel sole. fonte: strava
ps: sabato supermecenate chiuso a 34,4 di media, mi sono intrufolato nel segrate team. :asd2:
E a chi lo dici Mag, sarei salito volentieri.
Quello con la divisa bianchi ho visto subito che era uno infoiato.

Mah, forse più lunga no, ma molto più tormentata senza dubbio.Ma no, dai... è che se non si è abituati a quelle salite lunghe e costanti, si soffre parecchio.
Siamo riusciti a trovare una "allungatoia" di ben 2 km tra Segrate e la Villa Reale.
Me la segno. Così la evito accuratamente.
Grazie, troppo buona. Amministrato le forze e chiuso in dignità.Un plauso a parte e dedicato: confermo tutto, grande prestazione!

Todo bien, non scendevo a Zena da un tot di tempo e a sto giro mi è toccato:)
Se eri con loro allora la gamba girava bene![]()
Mah, forse più lunga no, ma molto più tormentata senza dubbio.
Grazie, troppo buona:eek:
Il mio GPS mi dava 2 km in più rispetto alla strada che faccio io, e che vi avevo invitato a prendere all'altezza di Cologno.Mah, forse più lunga no, ma molto più tormentata senza dubbio.
La gente preferisce vedere più che sentire.HAHAHAHAH ... cioè fammi capire ... con la [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] travel presente vi siete affidati alla MiPerdoMiRitrovoForse Agency?????? :angrymod: :angrymod:
Il mio GPS mi dava 2 km in più rispetto alla strada che faccio io, e che vi avevo invitato a prendere all'altezza di Cologno.
Purtroppo nessuno mi ha ascoltato.
La gente preferisce vedere più che sentire.
Se vede che qualcuno fa qualcosa... tutti a seguirlo.
La voce, invece... beh, verba volant. Inutile aggiungere altro, leggi sopra.

Dai ormai erano avanti, ti ho sentito solo io e non avevo voglia di discutere sul percorso al km1 di 150.Il mio GPS mi dava 2 km in più rispetto alla strada che faccio io, e che vi avevo invitato a prendere all'altezza di Cologno.
Purtroppo nessuno mi ha ascoltato.
La gente preferisce vedere più che sentire.
Se vede che qualcuno fa qualcosa... tutti a seguirlo.
La voce, invece... beh, verba volant. Inutile aggiungere altro, leggi sopra.
Si si lo so... ma ormai eravamo sulla caravella di Marco Polo... diretti alla Villa Reale, dove ancora non sapevano che avremmo dovuto attendere 40 minuti prima di radunare il gregge...Io con la [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] Travel mi son sempre trovato benissimo!!!
E chi lascia la strada vecchia per la nuova ....![]()
![]()
E' vero, io i 2 km in meno li faccio quando passo da Vimodrone, tagliando più di metà della vasta metropoli di Cologno.Dai ormai erano avanti, ti ho sentito solo io e non avevo voglia di discutere sul percorso al km1 di 150.
Comunque trovo sia un tracciato abbastanza diretto, risparmiarne 2 su 15 mi sembrano tantini. Però non so che strada volessi fare tu.
Si si lo so... ma ormai eravamo sulla caravella di Marco Polo... diretti alla Villa Reale, dove ancora non sapevano che avremmo dovuto attendere 40 minuti prima di radunare il gregge...
Lasciamo perdereSi si lo so... ma ormai eravamo sulla caravella di Marco Polo... diretti alla Villa Reale, dove ancora non sapevano che avremmo dovuto attendere 40 minuti prima di radunare il gregge...
E' vero, io i 2 km in meno li faccio quando passo da Vimodrone, tagliando più di metà della vasta metropoli di Cologno.
Ieri abbiamo sprecato poca strada rispetto alla migliore soluzione.
Però, sai che soddisfazione passare in bici tra le bancarelle del mercato in allestimento !!! :asd:

Io con la [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] Travel mi son sempre trovato benissimo!!!
E chi lascia la strada vecchia per la nuova ....![]()
![]()
La famosa Farmacia De Carlo !!!Anch'io. Anche se a panorami mi perdo tante cose
Vedo solo la scritta FARMACIA in corpo 120![]()
Anch'io. Anche se a panorami mi perdo tante cose
Vedo solo la scritta FARMACIA in corpo 120![]()
che figurino, che slancio, che gesto atletico, guarda con che leggerezza si libra sui pedali .... povera bici, fa uno sforzo enormeLa famosa Farmacia De Carlo !!!
![]()
Qualche idea su dove piazzarsi con relativo giro per "il Lombardia" di domenica?
Valcava/Ello..... Dite dite.