AAAaaaaaa come sto bene fuori dalla bolgia caro il mio Lufma a Pavia non ci vanno mai ? Quest'anno ho letto di coetanei semimorti improvvisamente ringalluzziti e supercampioni relegati agli ultimi posti
Ma.......è mica un anno bisestile?
![]()
Zzo dici ???????????????????? fatti i controlli antidoping a pavia c ero pure io tra i controlatti solo urine però
fatti pure i controlli a casa ua 40 ina di giorni fa ad un tot di persone
a pavia Ci siamo sottoposti
ma a Pavia non ci vanno mai ? Quest'anno ho letto di coetanei semimorti improvvisamente ringalluzziti e supercampioni relegati agli ultimi posti
Ma.......è mica un anno bisestile?
...