Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
AAAaaaaaa come sto bene fuori dalla bolgia caro il mio Luf ;) ma a Pavia non ci vanno mai ? Quest'anno ho letto di coetanei semimorti improvvisamente ringalluzziti e supercampioni relegati agli ultimi posti ;nonzo% Ma.......è mica un anno bisestile? :mrgreen:


Zzo dici ???????????????????? fatti i controlli antidoping a pavia c ero pure io tra i controlatti solo urine però

fatti pure i controlli a casa ua 40 ina di giorni fa ad un tot di persone

a pavia Ci siamo sottoposti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
E' vero che anche tanti anni fa c'era qualcuno che barava, ma era il "doping dei poveri" (anche se non lo giustifico) , al max un po' di efedrina o, nei casi molto gravi anfetamina, che, rispetto al doping di oggi sembrerebbe di prendere della Coca Cola.

bò non saprei cosa sia peggio a sentire di luca e conconi non è che l'epo sia poi così dannoso se uno non ne abusa in fin dei conti è un farmaco salvavita. Le anfetamine invece sono droghe sintetiche al 100% e fanno danni al cervello già dalla prima assunzione per cui se proprio dovessi scegliere come doparmi non avrei dubbi lo farei con l'epo.
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Zzo dici ???????????????????? fatti i controlli antidoping a pavia c ero pure io tra i controlatti solo urine però

fatti pure i controlli a casa ua 40 ina di giorni fa ad un tot di persone

a pavia Ci siamo sottoposti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


A bene li hanno fatti . Quanti ? Uno ? Perchè io certi " vecchi " marci li continuo a leggere negli ordini di arrivo ........ o-o...
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
bò non saprei cosa sia peggio a sentire di luca e conconi non è che l'epo sia poi così dannoso se uno non ne abusa in fin dei conti è un farmaco salvavita. Le anfetamine invece sono droghe sintetiche al 100% e fanno danni al cervello già dalla prima assunzione per cui se proprio dovessi scegliere come doparmi non avrei dubbi lo farei con l'epo.


Sono convinto che entrambi facciano male, ma il doping attuale, anche degli amatori, è ormai sofisticato, si va di Epo, GH ecc., mentre un tempo non si andava oltre la "pastiglia" (che spesso era anche taroccata)
 

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
A bene li hanno fatti . Quanti ? Uno ? Perchè io certi " vecchi " marci li continuo a leggere negli ordini di arrivo ........ o-o...

guarda, io mi ricordo gerola (che è quello di cui parla GoodRiddance), magenta (dove hanno trovato positivo una persona e uno non si è presentato al controllo), il casino di s.maria della versa fra arresti, controlli e interrogatori. Poi non centra con Pavia, ma li hanno fatti ai campionati, dove c'erano quasi tutti i più forti.

Poi magari ce ne sono stati altri che non so, perchè sinceramente, io finisco, mi cambio, porto il numero e guardo se ho vinto il "sacchetto" ;-)
se non mi fermano li non mi accorgo di niente e mestamente torno a casa...

Ciao
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
guarda, io mi ricordo gerola (che è quello di cui parla GoodRiddance), magenta (dove hanno trovato positivo una persona e uno non si è presentato al controllo), il casino di s.maria della versa fra arresti, controlli e interrogatori. Poi non centra con Pavia, ma li hanno fatti ai campionati, dove c'erano quasi tutti i più forti.

Poi magari ce ne sono stati altri che non so, perchè sinceramente, io finisco, mi cambio, porto il numero e guardo se ho vinto il "sacchetto" ;-)
se non mi fermano li non mi accorgo di niente e mestamente torno a casa...

Ciao

Bene, bene più ne fanno meglio sarà per il nostro sport o-o
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.818
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ho letto la notizia online sul Gazzettino. Ci sono rimasto un po' male, forse perché sono troppo ottimista e ingenuo, ma speravo che tra gli amatori non ci fosse doping o fosse molto limitato. Così mi sembra non essere (mi auguro di sbagliarmi). Allora quegli amici che hanno mollato il ciclismo perché "per andare avanti devi prendere roba", non erano del tutto in errore?
Tra l'altro doparsi costerà pure, tra gli amatori si guadagna qualcosa oltre ad un salame per il vincitore? :mrgreen:

Spero di non essere OT, nel qual caso chiedo venia o-o
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
ti sfugge una cosa, che al 90% sono controlli mirati dietro qualche indagine quindi è ovvio che vengono presi lo dice in un intervista un responsabile dei NAS dicendo che oramai i farmaci proibiti vengono acquistati su internet e recapitati a casa quindi diventa difficile pedinare lo spacciatore di turno per cui hanno deciso di andare a colpire il fine ultimo cioè la Gara.

I controlli sono mirati ma all'europeo su 100 arrivati quando ci hanno fermati dopo l'arrivo una sessantina sono andati oltre... poi magari qualcuno non aveva capito ma mi sembra una statistica interessante.......... messa poi assiemi ai 2 beccati su 4 controlli
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
A bene li hanno fatti . Quanti ? Uno ? Perchè io certi " vecchi " marci li continuo a leggere negli ordini di arrivo ........ o-o...

beh diciamo che almeno a pavia li hanno fatti anche se una volta sola ...ci sono certe province dove non sono ancora stati fatti...

per le altre categorie non so ...io parlo di noi giovani e ti assicuro che da 10 che mi mettevano sul ciglio a 60 allora ora ne sono rimasti due
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
E per primi devono essere trovati quelli che usano prodotti ospedalieri sottratti e alla fin dei conti li paghiamo noi tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.