Trek madone 7 H1 LA BELVA

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Hahahaha...don perigon allenati perché alla prossima riunione dei trekkisti ti voglio competitivo...anche perché devi lavare l'onta del giro del Gargano!!!
Un abbraccio dall'Abruzzo !!!

Ricambio abbraccio forte dalla Campania!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: E grazie dell'amicizia e dell'affetto, in ciò il gruppo di ieri è stato superlativo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Stamattina allenamento durissimo nelle salite aiutato da alcuni compagni di scuderia circa 80 Km con la Trek madone 7.9, non mi piace come salgo perché non ho potenza, il 12 ottobre ho la GF Campagnolo Roma e son preoccupato per le salite. Purtroppo non mi son ancora ripreso dall'incidente che ebbi. Ho programmato allenamenti a giorni alterni. Sabato giorno determinante perché scalerò il Santuario di Montevergine speriamo di migliorare. Ancora problemi al gruppo perché mi salta la catena come a Gargano in Trek. Domani la porterò al sivende per risolvere il problema altrimenti non potrò usare la Trek madone 7.9 nella GF. Unica nota positiva i pattini freni dura-ace frenano abbastanza non come i pattini freno della bontranger che erano lunghi nelle frenate

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Stamattina allenamento durissimo nelle salite aiutato da alcuni compagni di scuderia circa 80 Km con la Trek madone 7.9, non mi piace come salgo perché non ho potenza, il 12 ottobre ho la GF Campagnolo Roma e son preoccupato per le salite. Purtroppo non mi son ancora ripreso dall'incidente che ebbi. Ho programmato allenamenti a giorni alterni. Sabato giorno determinante perché scalerò il Santuario di Montevergine speriamo di migliorare. Ancora problemi al gruppo perché mi salta la catena come a Gargano in Trek. Domani la porterò al sivende per risolvere il problema altrimenti non potrò usare la Trek madone 7.9 nella GF. Unica nota positiva i pattini freni dura-ace frenano abbastanza non come i pattini freno della bontranger che erano lunghi nelle frenate

Non credo a quello che leggo la tua Trek ha dei problemi ? Strano che i pattini bontrager non ti abbiano soddisfatto io li adoro ( costi a parte ) purtroppo ho finito la mia piccola scorta personale. o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Che mostro questa trek !!!!!!!!!! o-o

o-o o-o o-o o-o Grazie Umberto ora devo postare l'ultima configurazione, quella per la GF Campagnolo Roma, il biomeccanico Raffaele Illiano mi ha fatto delle piccolezze ed ora la sento meglio :rosik: :rosik: :rosik:
:cry: :cry: :cry:Peccato che non ho forma fisica, mi dovrò arrangiare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Forza Pietro serve impegno ed anche la forma arriverà, questa stagione volge al termine, allenati per bene in inverno e la prossima primavera sarai pronto per "bell'Italia in Trek" ! o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Forza Pietro serve impegno ed anche la forma arriverà, questa stagione volge al termine, allenati per bene in inverno e la prossima primavera sarai pronto per "bell'Italia in Trek" ! o-o
Niky ora dopo la GF Campagnolo Roma andrò in palestra e farò la mia scheda di esercizi prendendomi molta cura per il torace come feci lo scorso anno facendo pesi e programmi al tappeto ma fatti in modo serio. :cassius: :cassius: :cassius: vedremo, ho già parlato con un preparatore perché come dissi a Gargano in Trek ;nonzo% vorrei fare gare a circuito :eek: però fra il dire e il fare c'èil mare! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Niky io aspetto di pedalare di nuovo insieme a te magari in una GF come già accaduto, tagliare il traguardo insieme, darci la ruota, son sicuro che anche gli altri trekkisti si unirebbero a noi con bicimix in testa. Non ho nominato fragols perché mi sembra superfluo e tu già sai :eek: :eek: :eek:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Niky ora dopo la GF Campagnolo Roma andrò in palestra e farò la mia scheda di esercizi prendendomi molta cura per il torace come feci lo scorso anno facendo pesi e programmi al tappeto ma fatti in modo serio. :cassius: :cassius: :cassius: vedremo, ho già parlato con un preparatore perché come dissi a Gargano in Trek ;nonzo% vorrei fare gare a circuito :eek: però fra il dire e il fare c'èil mare! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Niky io aspetto di pedalare di nuovo insieme a te magari in una GF come già accaduto, tagliare il traguardo insieme, darci la ruota, son sicuro che anche gli altri trekkisti si unirebbero a noi con bicimix in testa. Non ho nominato fragols perché mi sembra superfluo e tu già sai :eek: :eek: :eek:

Dovrò ri-inscrivermi in una società sportiva ...al momento sono un apolide...

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
quanto mi piacerebbe tornare a correre solo per il pensiero che tutto sarebbe tornato in ordine....

Tornerai a correre Niky e non te ne accorgerai neppure, sulle onde del nostro entusiasmo. Con molta umiltà ti troverai su una madone 7....... :eek: :eek: :eek: :eek:
Spazzerai via tutti quei sogni strani che ti assalgono e infastidiscono.........o-o o-o o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
bicimix non è necessario avere una scuderia, però potremo fare la scuderia trekkista è semplice, decidere le iscrizioni alle gare vedremo più in là siamo agli inizi 😀😀. ✈️✈️✈️✈️

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
image.jpg
Non male LA BELVA anche con le fulcrum R3, però son più pesanti frenata peggiore e non molto precise ad alte velocità. C'è da far notare che stamani tiravano raffiche di vento, ma ad alta velocità nelle stesse condizioni le Spada oxygeno son sempre precisissime
Una lode al telaio della madone 7.9 ad alta velocità insensibile alle raffiche di vento, mai una sbandata, forse perché aero, sempre reattivo e facile da guidare :rosik::rosik::rosik: