Non voglio nessuna difesa. Dico che uno é da considerare dopato quando viene trovato non negativo ad un controllo. Invece qui é prassi dare (alle spalle ovviamente) del dopato a chi va molto forte, ha fatto un sacco di controlli sempre negativi ma non è giusto che vinca cosi tanto. Gente che non sa accettare che si puo arrivare davanti a loro anche senza la chimica. Questi (e sono tanti) li considero semplicemente dei rosiconi.
Il mio intervento sui colori della gente (ripeto) non è da rosicone, ma semplicemente constatazione che quando vedi gente con coloriti diversi dalla norma, ultimamente a seguito di controlli antidoping sono sempre stati "castagnati".
Quindi non sono semplici supposizioni.
Di lavoro da fare gli organi preposti ne hanno ancora da fare, ma siamo sulla buona strada.
Notavo nel corso delle ultime gare fatte, siano GF, circuiti o cicloscalate, che le medie (specie in partenza) mi sembrano scese un bel po', permettendomi di rimanere in posizioni che l'anno scorso mi erano quasi precluse. Io sono sempre rimasto uguale ....
.... Potenza dello spauracchio dei controlli?
:angrymod:Capitolo rosicamento 2.0: normalmente mi alleno con un bel gruppo variegato dove ci sono atleti che arrivano in ottimi piazzamenti nei primi 10 in MF o GF e addirittura uno che di GF ne ha pure vinto diverse quest'anno e pure blasonate.
Bene, so come si allenano e che vita fanno e giustamente ottengono quei risultati, ma non hanno quei coloriti detti nei post precedenti.
Anch'io nel mio piccolo qualche vittoria di categoria quest'anno l'ho fatta, conosco amici/avversari con cui battagliamo normalmente e che spesso mi sono davanti, ma ben lungi dal pensarne male, mica sono "fosforescenti".
Io mi riferisco solo a certe persone "purple colored" sia davanti che dietro di me.

