è tutta colpa di Fif (come al solito) che mi ha dato l'idea dello spezzatino------- sgagna, manco csi è così spezzettato![]()
peso uguale a quella in alu (+o -), prezzo doppio, misure ok@PORFI, di questa, cosa ne pensi?
Piega manubrio FSA K-Force (400 mm) 100,00
Vendo manubrio per bici corsa in fibra di carbonio a modulo continuo 3K e kevlar. Sagomatura compact per una presa piugrave; raccolta Peso 210 gr. Diametro 31.8 mm 125 mm. drop 80 mm. reach
peso uguale a quella in alu (+o -), prezzo doppio, misure ok
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] dei manubri in cartonio mi fido poco.
Tiri troppo i bulloni della pipa e......voila', il danno e' fatto. Vero [MENTION=47842]mag[/MENTION] ??
piuttosto concentrati sulle misure, drop e reach....sembrano tutti uguali ma ti assicuro che non lo sono.
il mio preferito (tra quelli provati) e' FSA - energy (che costa pure poco)
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] dei manubri in cartonio mi fido poco.
Tiri troppo i bulloni della pipa e......voila', il danno e' fatto. Vero [MENTION=47842]mag[/MENTION] ??
piuttosto concentrati sulle misure, drop e reach....sembrano tutti uguali ma ti assicuro che non lo sono.
il mio preferito (tra quelli provati) e' FSA - energy (che costa pure poco)
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] dei manubri in cartonio mi fido poco.
Tiri troppo i bulloni della pipa e......voila', il danno e' fatto. Vero [MENTION=47842]mag[/MENTION] ??
piuttosto concentrati sulle misure, drop e reach....sembrano tutti uguali ma ti assicuro che non lo sono.
il mio preferito (tra quelli provati) e' FSA - energy (che costa pure poco)
concordo. io ho tutto cartonio escluso pipa e manubrio
ed ecco che vien giù a piovere...tacci vs!!!concordo pure questo.
a furia di grattarmeli...non li trovo più..... grazie [MENTION=41762]Madbee[/MENTION]...la giornata inizia bene!!!E se li tiri troppo e non cricchi subito chi ti dice che alla prima botta non spacchi tutto disintegrandoti a terra?
Pipa e manubrio in alluminio, e ad ogni uscita si sta qualche grammo più pesanti e qualche ora più tranquilli.
Interessante.
Per tutti: non è per me ma per mia moglie. Prescrizione del biomecc: passare a 40 compact.
@mag
Hai mp

a furia di grattarmeli...non li trovo più..... grazie @Madbee...la giornata inizia bene!!!
p.s. attacco alu e manubrio cartonico su bdc e mtb SGRATT SGRATT

CHE POI...nel mio piccolo....ne vedo più di telai che di manubri in cartongesso rotti o crepati causa uso normale (evitando di mettere nelle statistiche serraggi errati o gente che salta con le ruote in carto ultralight) ....chessò...giusto per rimandare un pò di gratta gratta indietro...il Bianchi (precedente) di [MENTION=41762]Madbee[/MENTION].....idem .. mi sto grattando pure io
qui sembra che il carbonio si spezzi come un grissino![]()
