Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Come al solito...

Comunque questo è un c... Interruptus

Piantala di lavorare e scrivi!

PS: io VENGO mercoledì. Sei pronto con tutto?
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION], di questa, cosa ne pensi?

Piega manubrio FSA K-Force (400 mm) 100,00 €
Vendo manubrio per bici corsa in fibra di carbonio a modulo continuo 3K e kevlar. Sagomatura compact per una presa piugrave; raccolta Peso 210 gr. Diametro 31.8 mm 125 mm. drop 80 mm. reach
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] dei manubri in cartonio mi fido poco.
Tiri troppo i bulloni della pipa e......voila', il danno e' fatto. Vero [MENTION=47842]mag[/MENTION] ??
piuttosto concentrati sulle misure, drop e reach....sembrano tutti uguali ma ti assicuro che non lo sono.
il mio preferito (tra quelli provati) e' FSA - energy (che costa pure poco)
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] dei manubri in cartonio mi fido poco.
Tiri troppo i bulloni della pipa e......voila', il danno e' fatto. Vero [MENTION=47842]mag[/MENTION] ??
piuttosto concentrati sulle misure, drop e reach....sembrano tutti uguali ma ti assicuro che non lo sono.
il mio preferito (tra quelli provati) e' FSA - energy (che costa pure poco)

concordo. io ho tutto cartonio escluso pipa e manubrio
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] dei manubri in cartonio mi fido poco.
Tiri troppo i bulloni della pipa e......voila', il danno e' fatto. Vero [MENTION=47842]mag[/MENTION] ??
piuttosto concentrati sulle misure, drop e reach....sembrano tutti uguali ma ti assicuro che non lo sono.
il mio preferito (tra quelli provati) e' FSA - energy (che costa pure poco)

concordo pure questo.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION]
io ho un fsa energy compact da 40 da vendere, nuovissimo, comprata misura errata per errore facendo l'ordine, montato a maggio circa, mi pare, forse porfi ricorda meglio ma più o meno era maggio (è montato sulla attuale bici ma lo devo togliere e mettere un 42, sempre fsa energy compact)
Se ti interessa ... basta fare un fischio
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Interessante.
Per tutti: non è per me ma per mia moglie. Prescrizione del biomecc: passare a 40 compact.

[MENTION=47842]mag[/MENTION]
Hai mp
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
io uso 44
quel manubrio, e ci tengo a dirlo, e' quello con il quale mi trovo meglio per come vado io in bici ed in base alle misure delle mie mani. Arrivo comodo alle leve, in presa bassa non sono troppo basso ed il reach mi permette di stare comodo.
Non e' il meglio in generale, ma e' il meglio per me.
Magari per tua moglie .....ce ne vuole uno diverso.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] dei manubri in cartonio mi fido poco.
Tiri troppo i bulloni della pipa e......voila', il danno e' fatto. Vero [MENTION=47842]mag[/MENTION] ??
piuttosto concentrati sulle misure, drop e reach....sembrano tutti uguali ma ti assicuro che non lo sono.
il mio preferito (tra quelli provati) e' FSA - energy (che costa pure poco)

E se li tiri troppo e non cricchi subito chi ti dice che alla prima botta non spacchi tutto disintegrandoti a terra?
Pipa e manubrio in alluminio, e ad ogni uscita si sta qualche grammo più pesanti e qualche ora più tranquilli.
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
E se li tiri troppo e non cricchi subito chi ti dice che alla prima botta non spacchi tutto disintegrandoti a terra?
Pipa e manubrio in alluminio, e ad ogni uscita si sta qualche grammo più pesanti e qualche ora più tranquilli.
a furia di grattarmeli...non li trovo più..... grazie [MENTION=41762]Madbee[/MENTION]...la giornata inizia bene!!!

p.s. attacco alu e manubrio cartonico su bdc e mtb SGRATT SGRATT
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
idem .. mi sto grattando pure io :mrgreen:
qui sembra che il carbonio si spezzi come un grissino ;nonzo%
CHE POI...nel mio piccolo....ne vedo più di telai che di manubri in cartongesso rotti o crepati causa uso normale (evitando di mettere nelle statistiche serraggi errati o gente che salta con le ruote in carto ultralight) ....chessò...giusto per rimandare un pò di gratta gratta indietro...il Bianchi (precedente) di [MENTION=41762]Madbee[/MENTION]..... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.