Dopo anni di alluminio si passa al carbonio: la mia scelta è ricaduta su ridley noah rs team replica. L'unico dubbio era sulla taglia, essendo io 1,75 con cavallo 80,5, ho deciso per la s. Giudizio?(soprattutto chi ce l'ha già)
Allegati
Ultima modifica:
