Prima bici in carbonio.

Roy0975

Novellino
26 Ottobre 2013
54
1
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr
Dopo anni di alluminio si passa al carbonio: la mia scelta è ricaduta su ridley noah rs team replica. L'unico dubbio era sulla taglia, essendo io 1,75 con cavallo 80,5, ho deciso per la s. Giudizio?(soprattutto chi ce l'ha già)

Allegati

• DSCN1150.jpg
    DSCN1150.jpg
    92,2 KB · Visite: 213
  • DSCN1149.jpg
    DSCN1149.jpg
    100,6 KB · Visite: 198
Ultima modifica:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Si, hai ragione. In effetti stavo pensando a un profilo più alto, ma ho paura che poi il vento laterale diventi davvero fastidioso. Così è abbastanza versatile, poi la prossima stagione si vedrà.

Per carità,

Belen la si guarda anche con delle infradito..

Ma vuoi mettere con dei bei tacchi da 10-12... :mrgreen:

Gran bella bici comunque.... o-o

Per la taglia, io sono 184 e ho una tg M, sempre Noah, quindi la S dovrebbe andarti bene...

P.S. Per un'altra volta, le foto alla bici andrebbero sempre fatte dalla parte nobile, lato guarnitura..

iceblue77

Pignone
21 Gennaio 2014
293
3
Visita sito
Bici
Pinarello
Paradossalmente sento più il vento laterale con le Fulcrum racing zero rispetto a quando ho su le Marchisio T800. Questo perchè le racing zero hanno i raggi schiacciati e abbastanza voluminosi e le Marchisio hanno dei raggi molto più piccoli e rotondi.
Perciò se stai pensando a dei cerchi a profilo più alto...guarda anche i raggi.
Si, hai ragione. In effetti stavo pensando a un profilo più alto, ma ho paura che poi il vento laterale diventi davvero fastidioso. Così è abbastanza versatile, poi la prossima stagione si vedrà.