un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ultima modifica:

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
43
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
... secondo me ... un botto !!!
In garanzia è ovviamente gratis, se vuoi riverniciare la bdc per motivi estetici, c'è una ditta tedesca, "Etoe" che fa dei capolavori a prezzi decisamente inferiori di trek.
Io ho chiesto di riverniciarmi lo scott cr1, stessi colori del video allegato, mi hanno chiesto 450,00 euro.

Video
http://m.youtube.com/watch?v=FVTbXbHyLXQ

Sito
http://www.etoe.de

http://www.cdnartaerografie.com Prova questo prezzi nettamente migliori

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Poiché non li ho mai visti montati, non ci metto la mano sul fuoco, ma credo siano proprio loro.
Tuttavia, a mio gusto, esteticamente trovo molto più belli i bontrager.

Per la sicurezza il gusto passa insecondo piano. Ho risolto i problemi di sfregamento sul cerchio che avveniva di tanto in tanto. ..ma la frenata non mi piace. Ho cercato di far bloccare la ruota posteriore più volte in prove ripetute in discesa, ma niente. Rallenta ma non blocca!

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
43
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Ovviamente gratis dato che si tratta di un intervento in garanzia...sarebbe da chiedere se dietro pagamento la trek offre la riverniciature del telaio !

Infatti cmq il mio rivenditore mi ha detto che ho cambiano il telaio o lo riverniciano su questa ultima soluzione sono un po' scettico possibilità ke ti rifilano un telaio nn tuo credo ke il telaio riveniciato nn Pesera mai uguale poi mi chiedevo visto ke il mio è un 2014 ci sono differenze evidenti con il 2013 mi riferisco visivamente lo so ke è cambiato il fodero

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Infatti cmq il mio rivenditore mi ha detto che ho cambiano il telaio o lo riverniciano su questa ultima soluzione sono un po' scettico possibilità ke ti rifilano un telaio nn tuo credo ke il telaio riveniciato nn Pesera mai uguale poi mi chiedevo visto ke il mio è un 2014 ci sono differenze evidenti con il 2013 mi riferisco visivamente lo so ke è cambiato il fodero

Se parliamo del madone si le differenze sono evidenti !

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.049
2.534
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Per la sicurezza il gusto passa insecondo piano. Ho risolto i problemi di sfregamento sul cerchio che avveniva di tanto in tanto. ..ma la frenata non mi piace. Ho cercato di far bloccare la ruota posteriore più volte in prove ripetute in discesa, ma niente. Rallenta ma non blocca!

Da quando ho sostituito i pattini dei freni bontranger con i dura-ace la frenata è migliorata, non è più elastica che non blocca

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone

a me blocca, e spesso vado in derapata... per me è una questione di regolazione dei freni e pattini, io trovo i pattini bontrager originali abbastanza potenti, in quando al posteriore cerco sempre di frenare con discrezione dato ch blocco facilmente, e devo dire che ho la frenata al posteriore lunga, nel senso che devo pinzare quasi al max il comando del freno...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
a me blocca, e spesso vado in derapata... per me è una questione di regolazione dei freni e pattini, io trovo i pattini bontrager originali abbastanza potenti, in quando al posteriore cerco sempre di frenare con discrezione dato ch blocco facilmente, e devo dire che ho la frenata al posteriore lunga, nel senso che devo pinzare quasi al max il comando del freno...

Pure a me blocca il freno posteriore!

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Anche a me blocca (volendo), ovviamente cerco di evitarlo.:mrgreen::mrgreen:

Io ho i Corima rossi su Easton full carbon, prima, molto prima, avevo gli swiss stop gialli ma li ho sostituiti da quando uno si è sciolto al termine di una discesa molto lunga e tecnica (ora non mi rompete i maroni con tutte le ca@@ate che i bravi in discesa non frenano ed altre -------te simili - grazie).

Tra l'altro pattino sciolto e cerchio intonso.

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici

Io ho i Corima rossi su Easton full carbon, prima, molto prima, avevo gli swiss stop gialli ma li ho sostituiti da quando uno si è sciolto al termine di una discesa molto lunga e tecnica (ora non mi rompete i maroni con tutte le ca@@ate che i bravi in discesa non frenano ed altre -------te simili - grazie).

Temo sempre che stringendo la 'frenata' tocchi il cerchio a mia insaputa:bua:

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici

Temo sempre che stringendo la regolazione della 'frenata' tocchi il cerchio a mia insaputa:bua:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

Oggi una bella pulita, ingrassata e registrazione di fino dei freni (sono un maniaco) per l'uscita di domani !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.