No è rimasta la stessa.
Macchè non ci vuole mica questa grande intelligenza, basta osservare cosa succede nel mondo del ciclismo per capire che bisogna essere veramente forti per non rimanere a piedi, è più facile inserirsi nel mondo del lavoro.
Logico ma 10 corse sono tantissime, non so nemmeno io come ho fatto a vincerne due.
Il discorso allenamenti è vero, ma il margine più grande è sempre il peso (credo che potrei perdere 3 kg ancora) il problema è che preferirei fare 10 ore in bici che tirare indietro sul cibo anche se ultimamente (da quando ho perso 1 kg e qualcosa, cioè da quando ho iniziato ad andare più forte del solito a settembre) ho trovato il metodo, mangio quello che voglio ma alla sera tiro un po' indietro...non dico fare la fame ma non riempirsi.
Invece stavo pensando che ho vinto una sella
smp, le
ruote a fine anno me le danno a un buon prezzo e quindi potrei iniziare a pensare a farmi una bicicletta (tranquillamente in 1 o 2 anni).
Avrei anche voluto comprarmi la cipollini (che è una bici meravigliosa e non lo dico per questioni di sponsor) ma vogliono 3000 euro (la stessa cifra che chiedono al primo che passa) e quindi niente vorrà dire che proveranno a venderla a qualcun'altro.
Io puntavo a una canyon ultimate cf sl(che è ancora meglio

) ma per intanto non ho voglia di buttare soldi su una bici che non utilizzerei e quindi intanto mi compro i pezzi universali che vanno sempre bene...pedali, manubrio, cavi, freni ecct e poi quando sarà ora mi comprerò il telaio e me lo assemblerò per quanto possibile (mi è sempre piaciuto la parte della scelta e montaggio).
@
scalatore delle langhe com'è la canyon? Penso fantastica!