Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
orario direi presto: insomma non troppo tardi

itinerario: borgomanero, vergante (invorio, ghevio ecc), gignese, mottarone, armeno, gozzano, borgomanero
oppure: arona, lesa, gignese,armeno,invorio,oleggio, arona

diamo i numeri: presto sono le 8 o le 9?
Borgomanero alle 9 potrebbe essere fattibile, alle 8 no!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ahahah come darti torto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Duman ghe sun minga. Devi andà a la riunion de scola de quel baloss del grand....vadaviaipè. Al femm un'altra volta o-o
@CHIAPPA sunt drè a scriv in milanes perché se scrivi in Cumasc ul Lele l'è bon de capì nagott

E vabbeh dai ... varda ... per 'sta volta te la lasi nà ... ma che la sia l'ultima eh :angrymod: :angrymod:

E varda che se te càti unn oltravolta a parlà milanesss te spedìsi una setimana in colonia da quest chi eh :

linus blog deejay.it/2014/10/10/deejay-becc/
 
Ultima modifica:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.085
14.053
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
diamo i numeri: presto sono le 8 o le 9?
Borgomanero alle 9 potrebbe essere fattibile, alle 8 no!

secondo me possiamo fare alle 9 tranquillamente
tanto il giro non è lungo ;)

quando parto da li io parcheggio sempre in via don giovanni minzoni dove c'è un park grande, libero e con un baretto che fa dei dolcetti ottimi per il pre e post giro o-o
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
orario direi presto: insomma non troppo tardi

itinerario: borgomanero, vergante (invorio, ghevio ecc), gignese, mottarone, armeno, gozzano, borgomanero
oppure: arona, lesa, gignese,armeno,invorio,oleggio, arona

Io ci sono!
Allora il puntello è a Borgomanero in via don minzoni? [MENTION=53374]jacknipper[/MENTION] Confermi?
A che ora? Ore 09,00?
Durata prevista del giro?
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.085
14.053
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Io ci sono!
Allora il puntello è a Borgomanero in via don minzoni? @jacknipper Confermi?
A che ora? Ore 09,00?
Durata prevista del giro?

se agli altri va bene per me ok
se qualcuno vuole passare da me, che sono sulla strada (per chi viene da milano), dovrei avere 2 posti liberi sul portabici
durata credo sulle 3 orette .. aggiungi qualcosa per una pausa in cima per ristoro e foto di rito :mrgreen:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
se agli altri va bene per me ok
se qualcuno vuole passare da me, che sono sulla strada (per chi viene da milano), dovrei avere 2 posti liberi sul portabici
durata credo sulle 3 orette .. aggiungi qualcosa per una pausa in cima per ristoro e foto di rito :mrgreen:

potrei esserci, te lo dico sabato
ritmo tranquillo o pensate di sfondare il muro dei 40 di media?
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
appunto ... dietro ad una tastiera :-x
a parte tutto credo che tu non sia proprio uno che avrà problemi di medie con noi ;)
come ti ho detto, sono molto indeciso tra il giro dei vigneti in oltrepo' e questo. Qui sono certo di trovare buona compagnia, in oltrepo' di non trovare traffico!
whisp decido sabato sera
:°°(.

Sabato....chi esce? Che si fa?
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.085
14.053
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
come ti ho detto, sono molto indeciso tra il giro dei vigneti in oltrepo' e questo. Qui sono certo di trovare buona compagnia, in oltrepo' di non trovare traffico!
whisp decido sabato sera
:°°(.

Sabato....chi esce? Che si fa?

il traffico per il giro del Mottarone la domenica mattina è pari a 0
la salita è pure a pagamento per le auto quindi non la fa nessuno

sabato mattina io esco in mtb cercando di stare dietro al figlio che passerà il tempo a dirmi che sono vecchio :cry:
l'idea è quella di fare la gf di golasecca
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Se volete scaldarvi benino per domenica, domani c'è una spedizione direzione Carenno back side.
Partenza alle 7:45 da sssss Rubattino
Per ora col sottoscritto i grandi [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] e [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]
Itinerario di massima Milano-Cologno-Vimercate-Merate-Calco-Cisano B.co-Carenno & back way tbd
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Se volete scaldarvi benino per domenica, domani c'è una spedizione direzione Carenno back side.
Partenza alle 7:45 da sssss Rubattino
Per ora col sottoscritto i grandi [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] e [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]
Itinerario di massima Milano-Cologno-Vimercate-Merate-Calco-Cisano B.co-Carenno & back way tbd

carenno back side significa che salite da cisano a sotto torre de busi e la prendete da li? scenderete quindi su calolzio?
se così è vi consiglio, nel caso non la conosciate già, di salire da cisano via san gregorio e monte marenzo invece di fare la classica per caprino bergamasco
ci sono delle rampette mica male o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.