Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ahahahahaha.

FARMACIE SAN CARLO.

FIAT LUX
Arrivata la luce Lezyne Power Drive XL !!! :mrgreen: Ora è in carica iniziale, non l'ho ancora accesa ma è fichissimissimissima, attacchi fatti bene, e faretto bello compatto, non certo un pataccone o-o
Vai Lele, la Red Ciuk ci aspetta !!!!!
Ho già riesumato il camelback (anzi no, è quello della deca he costa 1/5) per la Bonarda......:asd: :asd: :asd:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.424
816
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
FIAT LUX
Arrivata la luce Lezyne Power Drive XL !!! :mrgreen: Ora è in carica iniziale, non l'ho ancora accesa ma è fichissimissimissima, attacchi fatti bene, e faretto bello compatto, non certo un pataccone o-o
Vai Lele, la Red Ciuk ci aspetta !!!!!
Ho già riesumato il camelback (anzi no, è quello della deca he costa 1/5) per la Bonarda......:asd: :asd: :asd:

Occhio che la bonarda buscia ;-)
Non vorrei che ti esplodesse il CamelCiuk sulla schiena ...
Sai che scena il [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] che parte a razzo disseminando bollicine a destra e a manca :-)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Occhio che la bonarda buscia ;-)
Non vorrei che ti esplodesse il CamelCiuk sulla schiena ...
Sai che scena il [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] che parte a razzo disseminando bollicine a destra e a manca :-)

Ahahahaha.

Comunque la bonarda c'è mossa, ma anche (e questo è più il caso del Paolone) ferma. :mrgreen: Bartard inside

[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]: Domani vegni al laurà in bc. Dim se te ghe se, o no che andem a fà una scampagnada fuori strada però. Nel rebelot te trovet sia un aggancio piscinin e vùn pusé gros per gli attacchi tipo rampechin. Ciapelsott :mrgreen:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ahahahaha.

Comunque la bonarda c'è mossa, ma anche (e questo è più il caso del Paolone) ferma. :mrgreen: Bartard inside

@Madbee: Domani vegni al laurà in bc. Dim se te ghe se, o no che andem a fà una scampagnada fuori strada però. Nel rebelot te trovet sia un aggancio piscinin e vùn pusé gros per gli attacchi tipo rampechin. Ciapelsott :mrgreen:


ahahah come darti torto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Duman ghe sun minga. Devi andà a la riunion de scola de quel baloss del grand....vadaviaipè. Al femm un'altra volta o-o
@CHIAPPA sunt drè a scriv in milanes perché se scrivi in Cumasc ul Lele l'è bon de capì nagott
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
ahahah come darti torto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Duman ghe sun minga. Devi andà a la riunion de scola de quel baloss del grand....vadaviaipè. Al femm un'altra volta o-o
@CHIAPPA sunt drè a scriv in milanes perché se scrivi in Cumasc ul Lele l'è bon de capì nagott

Va bén alùra duman sera passi da quel che met a post i biciclett,
quel che magna come un danà, me pare el ciamen sgagna.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Baloss, domenica il buon Jacknipper ci porta sul Mottarone.
Credo partenza e arrivo a Borgomanero.
Per gli est-milanesi, posso dare un passaggio.
Se potete, ci fate piacere
 
Ultima modifica:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
FIAT LUX
Arrivata la luce Lezyne Power Drive XL !!! :mrgreen: Ora è in carica iniziale, non l'ho ancora accesa ma è fichissimissimissima, attacchi fatti bene, e faretto bello compatto, non certo un pataccone o-o
Vai Lele, la Red Ciuk ci aspetta !!!!!
Ho già riesumato il camelback (anzi no, è quello della deca he costa 1/5) per la Bonarda......:asd: :asd: :asd:
se al posto della bonarda metti il morellino, ti sembrera' di essere in maremma! yuppie!!!
Costo della lampada, se si puo' dire? Amazon o ebay?

Baloss, domenica il buon Jacknipper ci porta sul Mottarone.
Credo partenza e arrivo a Borgomanero.
Per gli est-milanesi, posso dare un passaggio.
Se potete, ci fate piacere

se non vado in oltrepo' al giro dei vigneti, potrei esserci. Ad orari come siamo messi?
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.828
8.340
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Baloss, domenica il buon Jacknipper ci porta sul Mottarone.
Credo partenza e arrivo a Borgomanero.
Per gli est-milanesi, posso dare un passaggio.
Se potete, ci fate piacere

se non vado in oltrepo' al giro dei vigneti, potrei esserci. Ad orari come siamo messi?

orario direi presto: insomma non troppo tardi

itinerario: borgomanero, vergante (invorio, ghevio ecc), gignese, mottarone, armeno, gozzano, borgomanero
oppure: arona, lesa, gignese,armeno,invorio,oleggio, arona
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
se al posto della bonarda metti il morellino, ti sembrera' di essere in maremma! yuppie!!!
Costo della lampada, se si puo' dire? Amazon o ebay?
Si può dire, non è certo un segreto :-)
Acquistata su Amazon a 69 € senza spese di spedizione. Ordinata lunedì arrivata oggi. Non è proprio a buon mercato, ne trovi sicuramente a meno (tra lampada e spedizione anche con le cinesi vai comunque sempre sui 50 € o giù di lì), però:

1) molte luci hanno il pacco batterie esterno con un filo che collega le batterie alla lampada, e nelle recensioni ho letto che molti lamentano problemi di connessione attacco filo-lampada a fronte di vibrazioni. Questa le ha alloggiate internamente e sono comunque sostituibili, senza contare che oltre al fatto estetico non rischi di impigliare e rompere il filo.

2) E' dichiarata waterproof

3) tanti faretti sono di marca sconosciuta, probabilmente cinesi, e se ti si spacca qualcosa o ti partono le batterie rischi di buttare via tutto. Sul sito Lezyne ho visto che vendono anche i ricambi.

4) nssuna luce vista si carica via USB, che è una bella comodità senza avere in giro l'ennesimo caricabatterie.

5) gli attacchi al manubrio (uno di diametro maggiore e uno minore per potersi adattare a tutti i diametri di manubrio) sono ben fatti e di ottimo materiale, si serrano a vite, insomma sono sicuri.


Ultimata la carica iniziale prima del primo utilizzo (come raccomandano le istruzioni) l'ho provata sul balcone al buio. Anche a 250 lumen, senza sparare a 400 (o addirittura a 475 dell'overdrive mode), fa una luce bella potente che illumina parecchio, ritengo in modo più che sufficiente ad illuminare in modo adeguato una strada o un sentiero anche al buio completo, e a 250 lumen dichiarano un'autonomia di 3h:30, non male. Ho puntato sul condominio di fronte (circa 20 metri di distanza) e pur con la strada illuminata che "sbiadiva" un po' il fascio luminoso l'effetto era notevole.
Insomma, non resta che provarla su strada in bici, ma la prima impressione è più che positiva ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.