Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
ragazzi ho una domanda logistica: qual è la strada più sicura per uscire da Milano in direzione Brianza, partendo da zona porta Venezia?

con sicura intendo proprio che si arriva sani e salvi, io non sono originario di MI e quindi mi dovrei fidare di google maps, mentre magari qualcuno di voi ha un giro più furbo!

grazie

Da porta Venezia ti direi via dritto in C.so Buenos Aires fino a Loreto e da lì puoi scegliere.
Viale Monza verso Villa Reale oppure puoi seguire la direttrice Cologno Brugherio andando verso il parco Lambro e MI2 da via Porpora - via Rombon
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
ragazzi ho una domanda logistica: qual è la strada più sicura per uscire da Milano in direzione Brianza, partendo da zona porta Venezia?

con sicura intendo proprio che si arriva sani e salvi, io non sono originario di MI e quindi mi dovrei fidare di google maps, mentre magari qualcuno di voi ha un giro più furbo!

grazie
La cosa più sicura da fare, e che non faccio mai, è di andare almeno fino a Monza in auto.
Le due direttrici principali ti sono già state spiegate, v.le Monza o Cologno/Brugherio, in mezzo ci sono diverse alternative un filo incasinate da ripercorrere. Da porta Venezia la prima è la più rapida, poi dipende dove vuoi andare. Arrivato a Monza, verso Erba tieni il Parco a dx, verso Oggiono/Lecco lo tieni a sx salendo da Villasanta/Casatenovo.
 

loopad

Pignone
31 Ottobre 2009
215
14
Milano
Visita sito
Bici
bellissima
sono d'accordo che andare a Monza in macchina sia la cosa più sensata, ma è anche vero che muovere la macchina, specialmente il weekend nella mia zona, vuol dire riparcheggiarla non prima di martedì sera :)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.428
817
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
La cosa più sicura da fare, e che non faccio mai, è di andare almeno fino a Monza in auto.
Le due direttrici principali ti sono già state spiegate, v.le Monza o Cologno/Brugherio, in mezzo ci sono diverse alternative un filo incasinate da ripercorrere. Da porta Venezia la prima è la più rapida, poi dipende dove vuoi andare. Arrivato a Monza, verso Erba tieni il Parco a dx, verso Oggiono/Lecco lo tieni a sx salendo da Villasanta/Casatenovo.

Vai [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... accendi il tuo super GPS e fallo scorrazzare nei meandri sconfinati della Brianza :-)

PS: che dici ... sabato ci riproviamo con la Carenno Reverse? ;-)
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.718
1.053
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ora che prendi auto, carichi bici, parcheggi, scarichi, etc... ci metti come in bici o-o
inquinando, consumando benzina e ... rendendo ulteriormente piu pericoloso il transito a chi va in bici.

cmq ai ciclisti milanesi piace fare una strada complicatissima tra milano e monza con un passaggio a livello sempre chiuso che effettivamente rende l'auto molto + competitiva ;)
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
47
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Vai [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... accendi il tuo super GPS e fallo scorrazzare nei meandri sconfinati della Brianza :-)

PS: che dici ... sabato ci riproviamo con la Carenno Reverse? ;-)
Presente
ora che prendi auto, carichi bici, parcheggi, scarichi, etc... ci metti come in bici o-o
inquinando, consumando benzina e ... rendendo ulteriormente piu pericoloso il transito a chi va in bici.

cmq ai ciclisti milanesi piace fare una strada complicatissima tra milano e monza con un passaggio a livello sempre chiuso che effettivamente rende l'auto molto + competitiva ;)
A noi piace passare sotto casa di Silvio:-x
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
... metti che lì in giro c'è della patata di scarto ... criiibbbio ;-)

Ci aggiorniamo nei prossimi giorni Roby ;-)

per la patata bisogna andare all'olgettina ;-)
Dalle mie parte ci sono diverse agenzie di modelle (prima in assoluto Elit , praticamente sotto casa).
Nel periodo antecedente le sfilate di moda e' un susseguirsi di gnocca ambulante ... da perdere la testa.
Altri che Brianza.... :mrgreen:
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
cmq ai ciclisti milanesi piace fare una strada complicatissima tra milano e monza con un passaggio a livello sempre chiuso che effettivamente rende l'auto molto + competitiva ;)
touchè ... ma visto che lo sanno anche gli automobilisti, risulta la strada meno trafficata:asd2:
... e, oltre che essere la "piùfuoridalleballe", per i milanesi non è complicata, magari risulta tale ai varesotti?;nonzo%:-xo-o

Vai @ibondio ... accendi il tuo super GPS e fallo scorrazzare nei meandri sconfinati della Brianza :-)

PS: che dici ... sabato ci riproviamo con la Carenno Reverse? ;-)
ofcourse

sono d'accordo che andare a Monza in macchina sia la cosa più sensata, ma è anche vero che muovere la macchina, specialmente il weekend nella mia zona, vuol dire riparcheggiarla non prima di martedì sera :)
infatti mai fatto in vita mia ... ma di questo passo ho paura sarà anche breve (sgrat-sgrat de bolas)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
per la patata bisogna andare all'olgettina ;-)
Dalle mie parte ci sono diverse agenzie di modelle (prima in assoluto Elit , praticamente sotto casa).
Nel periodo antecedente le sfilate di moda e' un susseguirsi di gnocca ambulante ... da perdere la testa.
Altri che Brianza.... :mrgreen:
Hai capito perchè passiamo sempre da M2? chissamai che ne avanza una:eek:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
ora che prendi auto, carichi bici, parcheggi, scarichi, etc... ci metti come in bici o-o
inquinando, consumando benzina e ... rendendo ulteriormente piu pericoloso il transito a chi va in bici.

cmq ai ciclisti milanesi piace fare una strada complicatissima tra milano e monza con un passaggio a livello sempre chiuso che effettivamente rende l'auto molto + competitiva ;)
questo e' il vero problema, soprattutto quando piove!
:asd2:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.428
817
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ieri c'era Vladimir Luxuria :mrgreen:

Eh cribbio ... non c'è più il Silvio di una volta!!!! :mrgreen: :mrgreen:

per la patata bisogna andare all'olgettina ;-)
Dalle mie parte ci sono diverse agenzie di modelle (prima in assoluto Elit , praticamente sotto casa).
Nel periodo antecedente le sfilate di moda e' un susseguirsi di gnocca ambulante ... da perdere la testa.
Altri che Brianza.... :mrgreen:

Eh vabbeh ... bongibongi bobobon o-o o-o


No no, ci andiamo in bici, mica di corsa eh :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.