Donne in bdc

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
giorno
ieri giretto di scarico di 73 km :mrgreen:
[MENTION=19187]osso[/MENTION] nel 2015 fai la nove colli? io mi iscrivo

Non lo so, sinceramente devo vedere un po alcune cose extra ciclistiche, da lì valutero' cosa fare nel 2015 con la bici. Quando aprono le iscrizioni? In caso ti faccio sapere 😄😄
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Io l ultima uscita l ho fatta domenica con una giornata splendida, giro delle 5 Terre, poi ha iniziato a piovere e non sta più smettendo :cry anche se magari un po di riposo senza bici mi fa pure bene, così sono costretta a dedicarmi ad altro che di lavoretti in casa c'è ne sono sempre da fare :wacko:
Buone pedalate ragazze, qui in Liguria mi sa che di pioggia ne avremo ancora per un bel po' guardando le previsioni speriamo non faccia danni almeno.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Io l ultima uscita l ho fatta domenica con una giornata splendida, giro delle 5 Terre, poi ha iniziato a piovere e non sta più smettendo :cry anche se magari un po di riposo senza bici mi fa pure bene, così sono costretta a dedicarmi ad altro che di lavoretti in casa c'è ne sono sempre da fare :wacko:
Buone pedalate ragazze, qui in Liguria mi sa che di pioggia ne avremo ancora per un bel po' guardando le previsioni speriamo non faccia danni almeno.
qui a parte martedì il tempo è bello e almeno fino a domenica ci resta

non parliamo di casa mia :wacko: che tra bici e fuori con i bimbi praticamente non faccio nulla e nessuno fa nulla :wacko:
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
qui a parte martedì il tempo è bello e almeno fino a domenica ci resta

non parliamo di casa mia :wacko: che tra bici e fuori con i bimbi praticamente non faccio nulla e nessuno fa nulla :wacko:

Ok il 4 novembre in caso mi attacco al pc 😄😄 e poi ti dico .
Ah ah come qui da me, io ho un figlio (che ora ha trovato lavoro ed è' poco in casa) che collabora lasciando camice da lavare, stirare ecc ecc :wacko: mentre la piccola sebbene sia una femmina Imita il fratello :wacko: :mrgreen:
 

luciagan

Novellino
18 Giugno 2014
65
2
Visita sito
Bici
Look 566 e Fuji Track. Cervelo S3 in arrivo!
anche io sto pedalando poco... ho fatto un giro in romagna sabato e credo uscirò o sbato o domenica.... non sono riuscita ad andare in pista e adesso fuori fa scuro presto, si fa poco o nulla....quindi ho iniziato a fare delle lunghe camminate a passo svelto che pare siano "bruciagrassi" se si tiene il cuore non troppo alto.... vedremo va...
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno a tutte!

anch'io questa settimana poca bici in compenso uscirò stasera (devo provare il nuovo set up della mtb) e domani mattina giro lungo finalmente con Nicola :mrgreen::mrgreen:

Nonostante la poca bici tra una cosa e l' altra non ho combinato assolutamente nulla a casa e avrei una montagna di roba da stirare e per ora siamo solo in 2 aiuto!:cry:

L' unica cosa che ho fatto è stato dolci e pane e cibo ;nonzo%

Intanto come alternativa alla bici abbiamo riiniziato ad andare a pattinare e abbiamo intenzione di inserirci un bel pò di camminate veloci!

Voi che farete nel week end?

Buone pedalate a tutte
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ciao a tutte! Come avete trascorso il fine settimana? Ho letto dei vari disastri causati dalle piogge in Italia, mi mette sempre tristezza leggere certe notizie.
Io ho sistemato un po' casa ed anche lavorato, piogge varie e niente bici, ma sono riuscita a giocare a tennis, che sto riprendendo, avevo smesso in pratica quando mi sono trasferita.
Tra i lavori di casa invece stirare è in assoluto la cosa che mi piace di più [emoji2] , e sì, amici e colleghi mi prendono in giro per questo. Ho sorriso leggendo il post di [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION], i bucati aumenteranno un bel po', ma ci saranno anche altre cose che faranno sopportare la fatica e daranno felicità.
Inizio settimana ero a Milano che hanno operato mia sorella per togliere la safena, cosi ho dato una mano coi due bimbi di 3 anni e mezzo e 7 e mezzo.
Poi tornando su mercoledi sera la macchina mi ha dato dei problemi ed il concessionario al telefono mi ha sconsigliato di usarla fino a che non la controllano martedì; magari è la volta buona che mi metto ad andare al lavoro in bici [emoji6] e risparmio anche qualcosina, a parte comprare delle luci visto gli orari che faccio [emoji1].
Buonanotte e buon fine settimana a tutte voi!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno a tutte.

stirare :wacko::wacko: io non stiro nulla, stendo bene tiro su appena asciutto e se va è così altrimenti che vadano in tintoria :mrgreen:

io sabato bella ferrata in dolomiti, ieri giro di 80km con alcuni del gruppo

oggi piove già comunque :cry
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Ciao a tutte!!
Da ieri sera tantissima pioggia quindi niente bici [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] faccio più o meno come te con il bucato la maggior parte delle volte odio stirare...
Ieri vista la giornata mi sono data alla cucina :mrgreen:, oggi mia mamma mi ha incastrato a tagliar l' erba quindi la bici non si tocca.

A voi come va la settimana? Sembra che sia arrivato l' autunno, pioggia inizio di nebbie...

[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] investi su due belle luci potenti e un giubetto alta visibilità e vai in bici se puoi ne gioverà sia la tua salute fisica che mentale (guidare in mezzo al traffico è sempre uno stress)

Nel we ho allestito la mia mtb non sembra nemmeno più la stessa!
 

Allegati

  • 2014-10-10 18.47.11.jpg
    2014-10-10 18.47.11.jpg
    118,4 KB · Visite: 32
  • 2014-10-10 18.46.32.jpg
    2014-10-10 18.46.32.jpg
    99,3 KB · Visite: 30

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Buonasera a tutte [emoji2] !
Settimana già intensa come al solito. Ieri un bel diluvio, ho desistito dall'andare al lavoro in bici ed ho telefonato ad un'amica per un passaggio. Nel frattempo ho acquistato online sul sito della rosebikes, che forse conoscete, delle luci per la bici, come suggerito anche da [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION]. Direi che ho il primo guasto serio dell'auto... un bel preventivo davvero. Pioggia a parte, ed appena arrivano le luci, pedalerò un po' di più per andare al lavoro [emoji6] .
Ciao ciao!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno

finalmente un bel sole oggi pomeriggio giro in bici :mrgreen: e fa pure caldo

ieri abbiamo deciso il calendario prossimo anno per le Gf, ci iscriviamo al circuito ALé + Sportful + Nove Colli per un totale di 8
spero di scamparla per la mtb :wacko:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Giorno

ieri bel giretto da sola, non tanti km 60 ma 1.100 dislivello e le salite solo con rapportone duro 39x23
la settimana prossima riporto a casa la mia vecchia bici (è ancora al negozio) così la uso da inverno per non consumare la mia
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno a tutte,

zero pedalate questa settimana vedrò di recuperare nel we...
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] calendario impegnativo cavolo 8 granfondo! Pensi di continuare anche con la mtb?
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] hai fatto bene a comprare le luci, mi raccomando scegli il più possibile strade con ciclabili purtroppo il pericolo è ovunque!

Qui siamo tornati alla pioggia ad intermittenza, dovevo lavare la tenda ma se non esce il sole dove la metto?;nonzo%
Questa settimana il Padova gioca in casa quindi ci starebbe un giro sia Sabato pomeriggio che giretto Domenica mattina.
Spesiamo solo che il tempo ci dia una mano!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] per la mtb non saprei, la userò sì per conto mio ma gare boh ... praticamente in bdc ho impegnato:
12 aprile
26 aprile
24 maggio
7 giugno
14 giugno
21 giugno
28 giugno
19 luglio
al momento ...
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] per la mtb non saprei, la userò sì per conto mio ma gare boh ... praticamente in bdc ho impegnato:
12 aprile
26 aprile
24 maggio
7 giugno
14 giugno
21 giugno
28 giugno
19 luglio
al momento ...

Ti conviene già prenotare la baby sitter per i bimbi! Io non ce la farei mai...già nel weekend faccio fatica ad incastrare bici, calcio (Domenica pomeriggio), spesa, uscite varie.

Complimenti davvero per la tua costanza e l' impegno non è da tutti!
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Un fresco buongiorno a tutti, mi duole darvi questa notizia ma è arrivato l' autunno, la temperatura stamane è diminuita parecchio.
Mi sa che oggi pomeriggio per uscire dovrò abbandonare il completino estivo e passare alle maniche lunghe.
Voi com'è andato questo week end? Pedalato?
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno
freschino pure qui ma almeno è sparita la nebbia

oggi farò giretto breve che sono poi di riunione a scuola :wacko:

nel we bel giro in bici col gruppo
mi sono anche iscritta in palestra, dopo oltre 12 anni senza marito che mi allena personalmente (lui ha trovato lavoro in altra palestra ma troppo lontana casa lavoro scuole)
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno
freschino pure qui ma almeno è sparita la nebbia

oggi farò giretto breve che sono poi di riunione a scuola :wacko:

nel we bel giro in bici col gruppo
mi sono anche iscritta in palestra, dopo oltre 12 anni senza marito che mi allena personalmente (lui ha trovato lavoro in altra palestra ma troppo lontana casa lavoro scuole)

anche qui niente nebbia! si riesce a stare in manica lunga + corta sopra o ci vuole il felpato?

Io sto cercando di resistere alla palestra ma così divento pigra e il maltempo è sempre un ottima scusa!