Ciao a tutte! Come avete trascorso il fine settimana? Ho letto dei vari disastri causati dalle piogge in Italia, mi mette sempre tristezza leggere certe notizie.
Io ho sistemato un po' casa ed anche lavorato, piogge varie e niente bici, ma sono riuscita a giocare a tennis, che sto riprendendo, avevo smesso in pratica quando mi sono trasferita.
Tra i lavori di casa invece stirare è in assoluto la cosa che mi piace di più [emoji2] , e sì, amici e colleghi mi prendono in giro per questo. Ho sorriso leggendo il post di [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION], i bucati aumenteranno un bel po', ma ci saranno anche altre cose che faranno sopportare la fatica e daranno felicità.
Inizio settimana ero a Milano che hanno operato mia sorella per togliere la safena, cosi ho dato una mano coi due bimbi di 3 anni e mezzo e 7 e mezzo.
Poi tornando su mercoledi sera la macchina mi ha dato dei problemi ed il concessionario al telefono mi ha sconsigliato di usarla fino a che non la controllano martedì; magari è la volta buona che mi metto ad andare al lavoro in bici [emoji6] e risparmio anche qualcosina, a parte comprare delle luci visto gli orari che faccio [emoji1].
Buonanotte e buon fine settimana a tutte voi!