un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
L'èmonda in taglia 58 è proprio piccina rispetto alla mia madone 7, :mrgreen: :mrgreen: sembra che mamma Trek l'abbia lavata in acqua calda :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: .........e si sia ristretta l'èmonda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Hai avuto la mia stessa impressione ...però messa a confronto con la mia è praticamente uguale !

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.051
2.535
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Hai avuto la mia stessa impressione ...però messa a confronto con la mia è praticamente uguale !

Io l'ho potute metter a confronto da Giannini perché vi era una èmonda SLR 10 tagli 58 e io ho messo di fianco la mia madone 7 H1 sempre taglia 58, come sfigurava bicimix eppure costa 13000 euro.
Un aneddoto un volta ero da Giannini sempre con la madone 7, ma con le Madfiber montate, credetemi la fotogfafavano, rimasi sorpreso dal successo che ebbe o-o o-o o-o o-o o-o

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Sta per arrivare il test bike Emonda SLR di [MENTION=8135]lupo solitario[/MENTION] , attendiamo un altro pò ed avremo le prime e poi sempre più precise impressioni sul nuovo modello di casa Trek. Test molto importante per noi madonisti dato che sarà il primo che metterà a confronto i due top di gamma ;)
Non vedo l'ora!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
www.strava.com
Bici
Sta per arrivare il test bike Emonda SLR di [MENTION=8135]lupo solitario[/MENTION] , attendiamo un altro pò ed avremo le prime e poi sempre più precise impressioni sul nuovo modello di casa Trek. Test molto importante per noi madonisti dato che sarà il primo che metterà a confronto i due top di gamma ;)

Non vedo l'ora!

Alleluia !!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
www.strava.com
Bici
Per voi trekkisti ...stavo riflettendo su una cosa, il freno posteriore dell'emonda è dual pivot ed è fissato alle estremità dei due pendenti , quindi di conseguenza l'archetto non ha la funzione di fissaggio del freno ma solo probabilmente di aumentare la stabilità/rigidità del carri posteriore , giusto ???

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
www.strava.com
Bici
si è stato un parto difficile....ci sono davvero tanti ottimi telai in giro, ma come geometrie la emonda(oltre a piacermi) è quella che mi si adatta meglio(h2 54),l'ultima fatica è stata la scelta del cambio, ma ormai ho deciso vado con il dura ace d12, farò economia con le ruote cioè mi tengo quelle che ho per le gf.

Penso che oggi chi compra una bdc del genere , denaro permettendo , il di2 sia una scelta obbligata dato che dal punto di vista tecnico/pratico porta solo vantaggi , ipercool insegna, quindi per me hai fatto la scelta più giusta , sul telaio idem trek è la numero uno difficilissimo che possa sbagliare nel fare una bdc!!!!

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
appena acquistato Emonda SLR 9 con Shimano DA Di2 9070 e ruote corima MCC a profilo basso, peso con garmin e pedali durace 5,980 a domani la prova su strada

in quale colorazione....quasi quasi vado su quella bianca con scritta grigia e azzurra, ma comunque ho visto la nera dal vivo e devo dire che è bellissima .

o-o dimenticavo io la ordino lunedi non è per essere supertiziosi....:-x

Bella ragazzi. Teneteci al corrente.

P.S. Mi dice mio figlio che "bella" nel colloquiale giovanile è utilizzato sia per indicare una figata sia per salutare con complicità qualcuno del proprio gruppo, in questo caso vale per entrambe le accezioni.:mrgreen::mrgreen:

Saluti e complimenti. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.