iiiihhh le tendiniti sono una brutta roba.
Ma hai individuato una possibile causa di questa infiammazione?
- Posizione non corretta in sella?
- Overtraining?

- Macumba di qualcuno che punta lo spillone nel ginocchio di un pupazzetto ad immagine e somiglianza di mag?

- Altro?
Non è per esempio che cambiando bici hai assunto una posizione diversa in sella? Sto sparando sai? La verità è che a volte i guai saltano fuori e non si sa bene perché, anzi si, perché siamo........ V.d.M.
Ciao Gran Mogòl, anzi Gran MAGòl, guarisci bene