Falzarano,
Sorrenti Mazzocchi,
Il figlio del preparatore di Rijs quando questo vinceva ll tour de France nel 1996
andando a vanti così si puo' ipotizzare con uno scarto minimo, che il prossimo vincitore di una prova FSL sarà un
lo tra Rasputin e Re Erode
Non v'è che dire FSL un successone!!
Sorrenti Mazzocchi,
Il figlio del preparatore di Rijs quando questo vinceva ll tour de France nel 1996
andando a vanti così si puo' ipotizzare con uno scarto minimo, che il prossimo vincitore di una prova FSL sarà un
lo tra Rasputin e Re ErodeNon v'è che dire FSL un successone!!
Alla Terre dei Varano per esempio, gli ex squalificati non li accettavano ancor prima della nascita della norma etica. Un alto esempio di fare i fatti e non parole, vero @

ature rivolte al vincitore. Riflettendo su tutti gli antefatti pensavo pure che se qualcuno lo avesse tenuto diversi giorni in gattabuia probabilmente non si trattava né di errore né di persecuzione e se poi alla fine fosse ritornato in libertà ho pensato che comunque fosse ancora sottoposto ad indagini e alla fine fosse scagionato o rinviato a giudizio. Quindi trovandosi nella posizione di ipotetico indagato mi sono preoccupato di informarmi sulla sua reale posizione ( vero Airone ? ) per sapere come mi sarei dovuto comportare qualora avesse deciso di chiedere l'invito per partecipare alla Terre dei Varano, e questo sempre alla ricerca di un percorso di coerenza con le nostre idee e i nostri principi che si riflettono nel regolamento della Terre dei Varano. Il fatto che mi fu detto che il sig. Falzarano era stato scagionato da tutte le accuse mi suonava un po' strano e comunque il deferimento di ieri con la pesante richiesta di squalifica chiarisce la situazione. Il mio pensiero è che sarebbe opportuno un minimo di coscienza da parte di un indagato e se anche le norme ti consentono di partecipare alle manifestazioni , con quale dignità ti schieri in griglia accanto ad altre centinaia di atleti che non ti vogliono?