Raga penso sia già stato chiesto più e più volte, ma non lo trovo. C'è un modo per convertire e caricare su GC gli allenamenti fatti a piedi? Grazie.

più che ventilare il locale, prendere un bel ventilatore da mettere difronte.
io lascio le finestre di più stanze aperte per far corrente, e la situazione non cambia di molto.... molto meglio il vento tra i capelli :D
Io mi prenderei immediatamente una parestesia facciale... Un paio di raffreddori e una decina di contratture per colpi di freddo....
Meno male che i rulli sono costretto ad usarli 2 volte all'anno ... E non ci resisto mai oltre 30' sopra

beato te....
qui tra un mesetto si piomba nel gelo e nelle mattinate con 5 sottozero![]()

100% Vo2max cosa corrisponde come zona di allenamento?
z5 alta?
graziesi , 120% ftp quindi al limite max della 5
Hai impostato registrazione al secondo su garmin?come mai alla fine dell'allenamento mi risultano valori diversi tra garmin e goldenchetaa nonostante abbia impostato la stessa ftp?
da garmin mi dava TSS 150 mentre da golden chetaa 130
stessa cosa la np lap da garmin 190w, potenza media garmin 188w poi vado a casa su golden chetaa e risulta 182w medi
Hai impostato registrazione al secondo su garmin?
Hai impostato di considerare anche gli 0watt su garmin?
Beibo
al secondo si
però su cadenza e potenza ho impostato "med div da zero"
devo mettere "med ug a zero"?
relativamente alla potenza devi assolutamente contare gli zero (troppo bello altrimenti, mi sparo una discesa da 20' a 800W medi)
come poi questo lo si faccia in italiano (le 2 diciture sono incomprensibili) non lo so perché io uso tutti i ciclocomputer in inglese
mentre sulla cadenza devi escludere gli zero
cioè potenza e cadenza devono essere opposti come setting
ma visto che hai problemi con la potenza e che potenza e cadenza sono ora uguali, cambia potenza e lascia uguale cadenza
però noto una divergenza di 20 punti TSS tra uno e l'altro... cioè circa una ventina di minuti(venti minuti nell'allenamento con potenza uguale a zero mi sembra strano)
med ug a zero significa che quando sei fermo viene conteggiata la media giusto?
In inglese, sul mio garmin:al secondo si
però su cadenza e potenza ho impostato "med div da zero"
devo mettere "med ug a zero"?