quoto NGU, i tuoi allenamenti non sono sufficienti. Cerca di aumentare più che puoi
Ciao!
quoto NGU, i tuoi allenamenti non sono sufficienti. Cerca di aumentare più che puoi
Oggi solita pesata settimanale ... La pesa dice kg 85.2meno 11.5 dal 01 settembre .... Happy .... Ieri giro 80 km con 1000 mt dsl bellissime sensazione . Adesso vado a fare una corsetta ciaoooo

confermo le critiche degli altri, prima era sempre un " ma non starai ingrassando troppo?"
ora è tutto un "sei troppo magro ora basta.." ma noi non molliamo!

sono d'accordissimo, io sono passato dal 30% a circa il 23% di massa grassa, quindi ne ho ancora un pochino da perdere.
ps. oggi 73.3 kg, domenica fatti 75 km con 1050mt+ ai 24.5 di media, è tutto un altro andare con i kg di meno :D

il vero dimagrimento lo si ottiene solo Aumentando i Carboidrati !!!!
Di buona Fonte e natura e sempre integrali !!! :-)
Ti piaccia oppure no ma è la Verità ! Si cerca di dimagrire in molti modi ma se non si alza i CHO a discapito di grassi Saturi -sale - zucchero bianco - e prodotti raffinati il dimagrimento sarà solo momentaneo !questa si che è una notizia![]()
Ti piaccia oppure no ma è la Verità ! Si cerca di dimagrire in molti modi ma se non si alza i CHO a discapito di grassi Saturi -sale - zucchero bianco - e prodotti raffinati il dimagrimento sarà solo momentaneo !
Ovviamente i CHO non devono essere la pasta barilla ho le merendine !
Meglio !!!Voiello va bene???
![]()

Raga il primo settembre 98.8 oggi 85.8 evvvvvai così.![]()

Grazie allo sport che scendo, se fosse solo per la dieta sarei ancora ciccio bomba.
oltre alla dieta alimentare, come procede con l'attività fisica? Non mollare mai lo sport con regolarità!

Sticaxxi complimenti, quando si vedono buoni risultati è tutto più bello.Ho iniziato la dieta circa il 20 luglio dopo essermi reso conto di aver sforato 80kg per 168cm.
La settimana scorsa pesavo 68kg ma l'obiettivo è scendere sotto i 63

Eh si. Ma non ti nego che è stata dura :D soprattutto il primo mesetto.Grazie allo sport che scendo, se fosse solo per la dieta sarei ancora ciccio bomba.
Sticaxxi complimenti, quando si vedono buoni risultati è tutto più bello.![]()