Inizio 2014 obiettivo dimagrimento....

votanto'

Beautiful Girls in your town for night
15 Marzo 2011
205
4
Usa
t.me
Bici
Graziella
Oggi solita pesata settimanale ... La pesa dice kg 85.2 :mrgreen::-x meno 11.5 dal 01 settembre .... Happy .... Ieri giro 80 km con 1000 mt dsl bellissime sensazione . Adesso vado a fare una corsetta ciaoooo

:ola::ola:
We vedo solo ora............sei di Lodi, azzolina allora ci possiamo vedere per un giro in bici, ma con i tuoi 80km e 1000+ mi devi trainare.

nacrak

Novellino
1 Settembre 2014
14
0
firenze in collina
Visita sito
Bici
reacto merida 905
posto volentieri la mia esperienza
104 kg per 180 cm. 51 anni , mai andato in bici da corsa.
prendo una city bike ad aprile e inizio a girellare..sempre di più
poi la cosa mi appassiona ( sono un ex pilota di moto) e mi faccio una bdc ovviamente usata e di alluminio ma di ottimo livello (cannondale) . e il peso scende...
poi inizio a uscire con un gruppo .. cambio bici ( un bell'Aero ) e inizio ad allenarmi decentemente ) .. tra giugno ed oggiho macinato circa 5000 km e arriverò a 8000 a fine anno credo.
ah il peso ? oggi è un piacevolissimo 85 ( il che fa meno 19).

ovviamente anche alimentazione molto curata ( paleo diet direi ) e qualche rinuncia ( no grano, no cereali, no latticini, no alcohol).
ma sopratuttto mi sento benissimo e inizio ad avere soddisfazioni pedalando..
penso che arriverò sugli 80 . niente di che, ma giusto ieri mi sono rimesso dei jeans di quando avevo 27 anni. e mi è rispuntato un fisico decente .
ecco qua la mia esperienza .
e tutti a dirmi " eh ma adesso basta eh?" e prima invece " ma hai preso qualche chilo?"

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.346
1.257
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
confermo le critiche degli altri, prima era sempre un " ma non starai ingrassando troppo?"
ora è tutto un "sei troppo magro ora basta.." ma noi non molliamo!

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.346
1.257
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
sono d'accordissimo, io sono passato dal 30% a circa il 23% di massa grassa, quindi ne ho ancora un pochino da perdere.

ps. oggi 73.3 kg, domenica fatti 75 km con 1050mt+ ai 24.5 di media, è tutto un altro andare con i kg di meno :D

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
sono d'accordissimo, io sono passato dal 30% a circa il 23% di massa grassa, quindi ne ho ancora un pochino da perdere.

ps. oggi 73.3 kg, domenica fatti 75 km con 1050mt+ ai 24.5 di media, è tutto un altro andare con i kg di meno :D

e ci credo.. specie in salita, alla forza di gravità non si sfugge! :mrgreen: o-o

Artorias

Pedivella
30 Aprile 2014
380
6
38
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi - Via Nirone 7
Ho iniziato la dieta circa il 20 luglio dopo essermi reso conto di aver sforato 80kg per 168cm.
La settimana scorsa pesavo 68kg ma l'obiettivo è scendere sotto i 63

votanto'

Beautiful Girls in your town for night
15 Marzo 2011
205
4
Usa
t.me
Bici
Graziella
o-oo-oo-o

oltre alla dieta alimentare, come procede con l'attività fisica? Non mollare mai lo sport con regolarità!
Grazie allo sport che scendo, se fosse solo per la dieta sarei ancora ciccio bomba. o-o

Ho iniziato la dieta circa il 20 luglio dopo essermi reso conto di aver sforato 80kg per 168cm.
La settimana scorsa pesavo 68kg ma l'obiettivo è scendere sotto i 63
Sticaxxi complimenti, quando si vedono buoni risultati è tutto più bello.o-o