non è proprio una foto ma fa ridere uguale http://www.corriere.it/foto-gallery...re-d6dcf522-4d5b-11e4-a2e1-2c9bacd0f304.shtml
Quando correvano a quei tempi , svaligiavano i bar ai rifornimenti che poi pagava l'organizzatore.
non è proprio una foto ma fa ridere uguale http://www.corriere.it/foto-gallery...re-d6dcf522-4d5b-11e4-a2e1-2c9bacd0f304.shtml
ahahah quanto è vera questa?
![]()
E' la realtà non solo alle gf !!!!
Utile per chi ha tronco superiore lungo e gambe cortea proposito di bici strane... è in vendita su subito.it: http://www.subito.it/biciclette/oriello-bici-vintage-forli-cesena-105090677.htm[url]http://www.subito.it/biciclette/oriello-bici-vintage-forli-cesena-105090677.htm[/URL]
Utile per chi ha tronco superiore lungo e gambe corte
Utile per chi ha tronco superiore lungo e gambe corte