Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
90 km di pianura a 31.6 kmh, ho fatto il mio personale sui 40k. Ho testato il body completo invernale della castelli (purtroppo sono alto 188 e porto la M quindi con qualsiasi cosa che non sia un body completo corro ad ombelico peloso scoperto(che brutta immagine)) e devo dire che è fantastico, caldo seppure temperature sotto i 10 gradi

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
118 km
405 dsl
31,68 media

Visto @eddy666 zona Vicopisano, gli ho fatto un urlo ma di sicuro non mi ha riconosciuto :mrgreen:

Se urlavi BOIA DE' ti riconosceva senz'altro . . . collaudato il nuovo ferro? come va?

Ah Omino mica ci pensavo che hai cambiato bici, in effetti l' avevi detto tempo fa... E' per quello che non t' ho riconosciuto!! :mrgreen:
No, in realtà ho sentito ma non ero sicuro di chi fosse l' urlo... però eri tra i maggiori indiziati! :mrgreen:

Io girata sul Serra, salito da Sant' Andrea e sceso da Calci 134,11 km per un dsl che credo abbia superato (di poco) i 2000 m alla media di 22.5

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.510
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Ah Omino mica ci pensavo che hai cambiato bici, in effetti l' avevi detto tempo fa... E' per quello che non t' ho riconosciuto!! :mrgreen:
No, in realtà ho sentito ma non ero sicuro di chi fosse l' urlo... però eri tra i maggiori indiziati! :mrgreen:

Io girata sul Serra, salito da Sant' Andrea e sceso da Calci 134,11 km per un dsl che credo abbia superato (di poco) i 2000 m alla media di 22.5

Più che altro ero in un gruppo di una ventina e te guardavi le macchine per attraversare ......

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.510
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Se urlavi BOIA DE' ti riconosceva senz'altro . . . collaudato il nuovo ferro? come va?

La prossima volta cambio urlo......:-x

beh oggi uscita lunghina, ho apprezzato la comodità del telaio , sono sceso dalla bici con meno dolori del solito e il cambio è uno spettacolo, speriamo torni presto almeno la primavera per le salite con la S maiuscola o-o

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
Ho aggiunto 8 km di corsa veloce giusto per finirmi, ora sono finito e con la panza piena. Ho crampi dove credevo non ci fossero muscoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.