un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.047
2.534
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
o-oo-oo-o ci mancherebbe
il resto del mio discorso???
o-o sarabeppe le mie sono semplici osservazioni circa èmonda SLR, ci troviamo in forum dove abbiamo scambi d'idee è come dicevo pocanzi d'informazioni.
Che poi io abbia una madone 7 non si deve confondere con discorsi contorti che mi può dare fastidio èmonda SLR, è un forum, non ci dobbiamo mettere in evidenza, dobbiamo semplicemente discutere.
Io son stato il primo a criticare e a metter in evidenza difettosità sia di progetto che degli esemplari di bdc da me comprate :rosik: :rosik: non avrebbe nessun senso esser di parte circa le bdc, non rientra nel mio carattere. o-o o-o o-o o-o o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
A me l'emonda intriga parecchio, le mie perplessità sono state sul come la trek l'ha proposta relegando di conseguenza l'ottimo madone ad un mercato di nicchia, detto questo la proverò; e spero che sia un'altra ottima Bdc che la trek ha prodotto...per fortuna che in questo momento non mi posso permettere nessuna spesa, altrimenti ...

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
A me l'emonda intriga parecchio, le mie perplessità sono state sul come la trek l'ha proposta relegando di conseguenza l'ottimo madone ad un mercato di nicchia, detto questo la proverò; e spero che sia un'altra ottima Bdc che la trek ha prodotto...per fortuna che in questo momento non mi posso permettere nessuna spesa, altrimenti ...
andrea stai sicuro che lo e'
,ha caratteristiche diverse ma alla fine e' un prodotto top
normale che all'uscita di un modello nuovo il vecchio(che poi in questo caso non lo e') tenda a passare in secondo piano

pensa se l'avesse chiamata madone 8 ,quanto ti sarebbero girate??
avete un modello difficilmente migliorabile ,ma trek deve vendere, quindi ha tirato fuori un telaio grammomaniaco da urlo

anche esteticamente l'ha fatto proprio diverso x creare un nuovo filone da seguire senza pero' chiudere al segmento madone che gli dara' ancora grandi soddisfazioni

altra cosa e' stata 7 7s li trek mi ha deluso parecchio

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Ciao sarabeppe sul Mercatino basta che inserisci la parola chiave emonda, però ora l'inserzione dell' èmonda SLR taglia 56 è stata rimossa, forse sarà stata venduta ed è rimasta quella dell'emonda taglia 52 di Poggiomarino (NA) o-o o-o o-o
Ps come vedi io mi son accorto per caso di queste 2 inserzioni circa èmonda SLR, ma può darsi che ce ne siano state anche altre già andate a buon fine o-o o-o
senza maliazia Don,anche perchè sei una persona davvero gentile:eek:, ma io ho messo la parola trek e sono venute fuori tante madone usate in vendita....progetto difettoso??:mrgreen::mrgreen:
Dai retta vendi la tua madone finche sei in tempo e prenditi l'emonda che non sbaglio-o
vedrai che semini tutti i tuoi "compagni di scuderia" o'ballerino compreso:wacko:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
senza maliazia Don,anche perchè sei una persona davvero gentile:eek:, ma io ho messo la parola trek e sono venute fuori tante madone usate in vendita....progetto difettoso??:mrgreen::mrgreen:
Dai retta vendi la tua madone finche sei in tempo e prenditi l'emonda che non sbaglio-o
vedrai che semini tutti i tuoi "compagni di scuderia" o'ballerino compreso:wacko:

Non esiste un progetto difettoso, in questo caso una Bdc, ma ci può essere un prodotto che per alcuni motivi non riscontra il successo/ favore desiderato; sostanzialmente è quello capitato al madone 7s, una Bdc che stilisticamente è tecnicamente ha disorientato la maggior parte dei potenziali acquirenti!!!

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Non esiste un progetto difettoso, in questo caso una Bdc, ma ci può essere un prodotto che per alcuni motivi non riscontra il successo/ favore desiderato; sostanzialmente è quello capitato al madone 7s, una Bdc che stilisticamente è tecnicamente ha disorientato la maggior parte dei potenziali acquirenti!!!

caro bicimix la mia era ovviamente una battutinao-o

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
quali sono questi motivi
estetici? minimi a mio avviso
mercato? che stava andando verso altra direzione ?? piu' probabile sempre a mio avviso
come per altre aziende i telai aero non hanno riscontrato grande successo
trek si e' salvata perche' non era un telaio estremo tipo bmc ridley
altro vi chiedo??
non dimentichiamoci che si veniva dalla serie 6 che in varie salse e' stata un gran telaio fin dal 2008

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
quali sono questi motivi
estetici? minimi a mio avviso
mercato? che stava andando verso altra direzione ?? piu' probabile sempre a mio avviso
come per altre aziende i telai aero non hanno riscontrato grande successo
trek si e' salvata perche' non era un telaio estremo tipo bmc ridley
altro vi chiedo??

L'assenza dell'archetto posteriore ha lasciato dubbi sulla sua resistenza, infondata, al retrotreno e poi il freno sotto al movimento centrale ai più non è mai piaciuto !!!

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
L'assenza dell'archetto posteriore ha lasciato dubbi sulla sua resistenza, infondata, al retrotreno e poi il freno sotto al movimento centrale ai più non è mai piaciuto !!!
sul freno direi uno dei principali motivi anche perche' che vantaggio ha dato?
nessuno se non quello etetico di snellire il carro bellissimo a mio avviso
sull'achetto erano solo fisime dei piu' pignoli come mi sembra con tutto il rispetto qualcuno si stia creando con l'emonda

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle

Penso che sia accaduo qualcosa sul mercato americano che noi non conosciamo.

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.200
592
Visita sito
o-oo-oo-oo-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.047
2.534
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
o-o o-o o-o o-o magari! Non esiterei 1 minuto a vendere la mia madone 7 :rosik: :rosik: :rosik: per comprare la bdc magica che mi permette di "seminare" i miei compagni di scuderia, specialmente i nuovi acquisti di quest'anno, compreso o'ballerino, :cassius: :cassius: :cassius: :cassius:equivale a dire tagliare il traguardo 1º assoluto. :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.