Ragazzi, visto che dovrò prendere il metodo P.I.T. e ci sarà da calcolare la fcmax per seguire i vari allenamenti vhi chiedo queso: oggi sono uscito in mtb e ho raggiunto i 195 bpm, ho 35 anni, li posso prendere per buoni o mi tengo sotto? Vi linko la traccia strava
[URL]http://www.strava.com/activities/219750197[/URL]
viste altre tue attività (190/192....) mi sembra che il tuo intervallo massimale sia quello...
che è un bel dire... io stessa età (senza lavori specifici) a 181-2 scoppio


