un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Scusa Mimmo ma le R sys sono sul mercato da ben prima del Emonda forse potrebbe essere la cosa inversa o no ?
Potrei dirti, allora, che le r sys sono ruote un po superate e andrebbero aggiornate per essere compatibili con tutti i telai in commercio, ma non lo faccio ... [emoji33]

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Comunque tg56 durace. Meccanico ,sella fizzik carbon,piega alu bontrg,attacco carbonxxx,pedali Look blead2 carbon nastro bontrager freni da abbellimento bontragher peso finale 6,330

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Comunque tg56 durace. Meccanico ,sella fizzik carbon,piega alu bontrg,attacco carbonxxx,pedali Look blead2 carbon nastro bontrager freni da abbellimento bontragher peso finale 6,330

Un mostro ...cosa vuoi di più??? Gli altri per arrivare a questo peso devono usare componenti esoterici con relativo costo aggiuntivo!!!

Mulan

Pignone
17 Luglio 2010
170
3
Rimini
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7S
bicimix mi risulta strano l'usura della pista frenante della full carbon sotto la madone 7, nel mio caso uso i pattini originali in sughero e sono nuove. I miei compagni di scuderia usano gli swiss stop gialli e pure stanno bene, ma loro non le risparmiano per niente le full carbon. Non vorrei che sia una leggenda circa la madone 7

Uso sia le Arial 5 Bont con piste in alu e pattini std che cerchi in carbonio e pattini in sughero. Non ho assolutamente nessuna usura anomala sul cerchio posteriore. Confermo peraltro una sensazione di maggiore stabilita' al posteriore nelle frenate importanti e prolungate rispetto ai telai che ho avuto in precedenza (Pina P3, Scott Addict e Cervelo S3).

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.047
2.533
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Uso sia le Arial 5 Bont con piste in alu e pattini std che cerchi in carbonio e pattini in sughero. Non ho assolutamente nessuna usura anomala sul cerchio posteriore. Confermo peraltro una sensazione di maggiore stabilita' al posteriore nelle frenate importanti e prolungate rispetto ai telai che ho avuto in precedenza (Pina P3, Scott Addict e Cervelo S3).

o-o o-o menomale che te ne sei accorto pure tu Mulan!!

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
[MENTION=22458]RAFFA BZ[/MENTION]
26342a129042a34b2467c21878f0fd80.jpg

Stato