Prof stagione 2015

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Parlando di materiali, sia Tinkoff che Omega sono passati a Shimano + FSA.

b7553c293e0bf1f1491f5cc115e433e4.jpg
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
diciamo che alla rusvelo non hanno speso molto per uno stilista :mrgreen:

però paradossalmente in un gruppo con maglie sempre più colorate (specie con le continental che avendo tanti piccoli sponsor mischiano molti colori), il loro rosso acceso potrebbe saltare all'occhio
 

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
diciamo che alla rusvelo non hanno speso molto per uno stilista :mrgreen:

però paradossalmente in un gruppo con maglie sempre più colorate (specie con le continental che avendo tanti piccoli sponsor mischiano molti colori), il loro rosso acceso potrebbe saltare all'occhio

in compenso hanno speso i soldi nelle bici e nei componenti in effetti vr1 colnago montato eps
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
anche le divise sono omaggiate :mrgreen: comunue il vr1 e' sempre un telaio al top su di questo non si puo' discutereo-o

vabbè che a caval omaggiato non si guarda in bocca, però un occhiata prima potevano dargliela...per la bici invece va bene invece

anzi se colnago volesse omaggiarne una anche a me sarei contento :mrgreen: