diciamo che alla rusvelo non hanno speso molto per uno stilista
però paradossalmente in un gruppo con maglie sempre più colorate (specie con le continental che avendo tanti piccoli sponsor mischiano molti colori), il loro rosso acceso potrebbe saltare all'occhio
froome ancora più magro raggiungerà la trasparenza
cmq come ovvio, dopo le dichiarazioni iniziali anche froome punterà al tour
speriamo che almeno quest'anno i big se le diano veramente
in compenso hanno speso i soldi nelle bici e nei componenti in effetti vr1 colnago montato eps
Sarà la prospettivamatteo-elletì;5051339 ha scritto:
ma la bici sembra minuscola rispetto ai corridoriProbabilmente è la bici del nanerottolo sulla destra nella fotoSarà la prospettivama la bici sembra minuscola rispetto ai corridori
diciamo che alla rusvelo non hanno speso molto per uno stilista
però paradossalmente in un gruppo con maglie sempre più colorate (specie con le continental che avendo tanti piccoli sponsor mischiano molti colori), il loro rosso acceso potrebbe saltare all'occhio
Io spero che soprattutto le prenda da Nibalistà male eh dire che spero che Froome le prenda da Quintana and company?!??!

credo che sia la colnago ad averle "omaggiate", cmq pur non amando colnago il vr1 dal vivo è spettacolarissimmo

anche le divise sono omaggiatecomunue il vr1 e' sempre un telaio al top su di questo non si puo' discutere
![]()
vabbè che a caval omaggiato non si guarda in bocca, però un occhiata prima potevano dargliela...per la bici invece va bene invece
anzi se colnago volesse omaggiarne una anche a me sarei contento![]()
al raduno a gran canaria dei saxo c'è anche sagan ancora con la divisa cannondale ma con bici specialized
stà male eh dire che spero che Froome le prenda da Quintana and company?!??!
Fino al 31 dicembre non può indossare altro, in teoria anche la bici, ma si saranno messi d'accordo tra le squadre