Il mio lo ha escluso.
Il mio lo ha escluso.
Andando a sensazione, secondo me, l'anno prossimo, l'intervento sul madone, sarà l'introduzione della possibilità di montare i freni a disco.
Ma è solo una mia sensazione ... (però annotatevi questo post). [emoji33]
Non direi una gamma risicata, ci sono a listino 3 modelli, così come ce ne sono tre per emonda.Fra meno di un anno sapremo chi avrà mentito ...ma già da come si è mossa la trek si capisce ...ma questo non vuol dire che il madone non è una gran Bdc, ad oggi c'è solo il 7s non c'è più il 6 e neanche il 5 in pratica una gamma risicata che si prepara a cambiare per andare in futuro a soddisfare una nicchia di mercato !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non direi una gamma risicata, ci sono a listino 3 modelli, così come ce ne sono tre per emonda.
ultimo quesito: passando da Tarmac Comp (fact8) a Madone 5.9 faccio a vs parere un salto di qualità?
Fra meno di un anno sapremo chi avrà mentito ...ma già da come si è mossa la trek si capisce ...ma questo non vuol dire che il madone non è una gran Bdc, ad oggi c'è solo il 7s non c'è più il 6 e neanche il 5 in pratica una gamma risicata che si prepara a cambiare per andare in futuro a soddisfare una nicchia di mercato !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fai una gran salto di qualità fantomas su un telaio "magico" capirai queste parole quando la guiderai....ultimo quesito: passando da Tarmac Comp (fact8) a Madone 5.9 faccio a vs parere un salto di qualità?
Io non ne sono affatto convinto.Quella di un profondo restyling o, al contrario, la fine della commercializzazione della madone, mi sembrano le uniche soluzioni logiche.
Madone è sempre stato e, seppur con concetti aero, lo continua ad essere un telaio polivalente, stessa caratteristica dell'emonda.
Certo....non dimentichiamoci peró, che in casa scott la foil convive con la addict.
Bici, che per molti aspetti sono assimilabili alle attuali madone ed emonda
La serie 6, 5 e 4, del madone, dovevano per forza di cose essere eliminate, le strategie squisitamente industriali, vanno un attimino interpretate : il personale, attrezzature e quant'altro occorente per costruire il telaio madone 5s è stato destinato alla costruzione di emonda sl, quello della serie 6 alla costruzione della slr e cosí via ... alla fine se facciamo la conta, trek costruisce lo stesso numero di modelli di prima, solo che prima erano domane e madone, ora c'è anche emonda, il parco bici è sempre completa dello stesso numero di modelli.
quoto 
Io non ne sono affatto convinto.
I due modelli possono tranquillamente convivere.
Per dirla alla don perigon ... madone sta a H1 come èmonda sta a H2
quoto 
Quella di un profondo restyling o, al contrario, la fine della commercializzazione della madone, mi sembrano le uniche soluzioni logiche.
Madone è sempre stato e, seppur con concetti aero, lo continua ad essere un telaio polivalente, stessa caratteristica dell'emonda.
Certo....non dimentichiamoci peró, che in casa scott la foil convive con la addict.
Bici, che per molti aspetti sono assimilabili alle attuali madone ed emonda
Io non ne sono affatto convinto.
I due modelli possono tranquillamente convivere.
Per dirla alla don perigon ... madone sta a H1 come èmonda sta a H2
La serie 6, 5 e 4, del madone, dovevano per forza di cose essere eliminate, le strategie squisitamente industriali, vanno un attimino interpretate : il personale, attrezzature e quant'altro occorente per costruire il telaio madone 5s è stato destinato alla costruzione di emonda sl, quello della serie 6 alla costruzione della slr e cosí via ... alla fine se facciamo la conta, trek costruisce lo stesso numero di modelli di prima, solo che prima erano domane e madone, ora c'è anche emonda, il parco bici è sempre completa dello stesso numero di modelli.