Considerate questa cosa: alla madone non sono nemmeno state rinnovate le colorazioni. Trek rinnova sempre le colorazioni.
Vorrà pur dire qualcosa
Vuol dire che il madone attuale non ci sarà più!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Considerate questa cosa: alla madone non sono nemmeno state rinnovate le colorazioni. Trek rinnova sempre le colorazioni.
Vorrà pur dire qualcosa
Io non ne sono affatto convinto.
I due modelli possono tranquillamente convivere.
Per dirla alla don perigon ... madone sta a H1 come èmonda sta a H2
Certo per far una nuova madone 7 sarà ardua impresa vista la perfezione di questo telaio e mamma Trek dovrá fare un miracolo per farcela gradire, ormai abbiamo un palato fine è siamo diventati molto esigenti
Fragols come devo far con te![]()
mi leggi sempre nel pensiero e mi anticipi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse sono stato troppo introverso nell'esprimere il concetto e il senso di quello che intendevo, non è stato inteso.Questa storia dell'h1 e h2 è una boiata pazzesca ...ve ne rendete conto immagino [emoji12]
Neanche alla domane hanno rinnovato i colori ...Considerate questa cosa: alla madone non sono nemmeno state rinnovate le colorazioni. Trek rinnova sempre le colorazioni.
Vorrà pur dire qualcosa
Benvengano le novità, ma a noi ci piace il vecchio madone del 2013/14/15/16/17 .....Certo per far una nuova madone 7 sarà ardua impresa vista la perfezione di questo telaio e mamma Trek dovrá fare un miracolo per farcela gradire, ormai abbiamo un palato fine è siamo diventati molto esigenti
Fragols come devo far con te![]()
mi leggi sempre nel pensiero e mi anticipi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Benvengano le novità, ma a noi ci piace il vecchio madone del 2013/14/15/16/17 .....
quoto 
In questo caso, non vivo di certezze, ma di speranze.
Ultima cosa riguardo quando parlo di geometrie H1 e H2 mi riferisco con al max uno spessore da 1 cm tra sommità serie sterzo e pipa, al di sopra non son da prender neppure in considerazione mi sembra palesemente sottinteso
Io non riesco ad essere così assolutistico dato che andrebbe analizzato caso per caso !
Certo se uno vuole può metterci quanti spessori vuole sotto la pipa, ma mi sembra chiaro che poi son obbligato a commiserarlo perché ha sbagliato paurosamente taglia di telaio :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
Non è sempre così ...se uno è 54 ma non ha un'adeguata mobilità torsionale che lo costringe, nonostante l'h2 a mettere 2 cm di spessore mica gli possiamo sparare ???
L'importante è che non ci sia il presupposto di volere a tutti i costi lh1 per il puro piacere di avere la sensazione di essere racing per poi snaturarlo con diversi centimetri di spessori perché l'alternativa c'è e si chiama h2!

fragols madone è una bdc con delle caratteristiche "particolari" che a me ed Ipercool piacciono tantissimo ed assolutamente imparagonabile alla èmonda che ha altri usi e caratteristiche magari "perfette" per bicimix che forse solo ora si troverà a suo agio ed ancora imparagonabili alla domane, una bdc "totale" come ci ha insegnato il buon Cancellara e noi spesso ci dimentichiamo della sua esistenza guardando cose più frivole con una rigidità impressionante che la mette al di sopra di tutte le bdc in commercio oggi come mi facevano giustamente notare è proprio per ciò io un giorno spero di poterla comprareIo non discuto della bontà del progetto emonda, anzi.
Se dovesse essere come sostiene il tuo rivenditore, discuterei la politica commerciale di trek.
Emonda , ha un qualcosa in più del madone ed il madone ha qualcosa in più di emonda, a me interessa il qualcosa in più del madone e non vedo perché mi si deve togliere la possibilità di scegliere tra due ottimi telai con caratteristiche diverse.
Per intenderci, è come se domani, qualcuno dicesse a don perigon, trek ha deciso di non commercializzare più telai h1.
Ecco il perché dell'equazione di qualche post fa.
per godere questa caratteristica

Non è sempre così ...se uno è 54 ma non ha un'adeguata mobilità torsionale che lo costringe, nonostante l'h2 a mettere 2 cm di spessore mica gli possiamo sparare ???
L'importante è che non ci sia il presupposto di volere a tutti i costi lh1 per il puro piacere di avere la sensazione di essere racing per poi snaturarlo con diversi centimetri di spessori perché l'alternativa c'è e si chiama h2!