Rientra Riccò?

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Quando era tra i pro è stato beccato tre volte di fila. Adesso che è uno dei tanti amatori (che possa fare granfondo o no) sembra abbia mantenuto certe cattive abitudini (esempio: http://www.gazzetta.it/Ciclismo/30-04-2014/doping-denunciato-ricco-acquisto-epoietina-alfa-testosterone-nas-livorno-due-arresti-professionista-80551895800.shtml). Quelli che si dopano per vincere la gara del campanile secondo te sono sani di mente? Riccò è al loro stesso livello.

Era il piccolo chimico , oggi è un chimico affermato:mrgreen:

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
sarei molto curioso di leggere cosa ha scritto il "mitico" cobra e quindi sarei tentato di comprere il libro... ma il solo pensiero che anche un solo misero centesimo vada a finire nelle tasche del cobra grazie a me mi distogliele dal fare l'acquisto....

Come sempre ci saranno mezze verità ...il dna di noi italiani ci impedisce di dirla tutta ...uno dei pochi che negli ultimi anni ha vomitato tutto è stato Landis!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.440
23.635
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
lo scrivo qui per evitare di aprire una discusisone apposta:

strana coincidenza per le attività post-ciclistiche di Ricco' e Santambrogio

il primo ha avviato l'attività "Riccardo Ricco' on Tour". ovvero degli stage, se non erro alla Canarie, dove accompagnerà ciclisti lungo le strade e vi saranno servizi quali massaggi, assistenza meccanica ect ect

il secondo ha abbandonato "ufficialmente" il ciclismo, e si occuperà di accompagnare i clienti di una struttura ricettiva, in Maremma, in escursioni in bicicletta in percorsi della zona.