Bella la domane meno emonda
Taglia 50 montata con componenti nn ultraleggeri!!!! Peso record
L'emonda ha una colorazione molto personale , ha lo stesso colore per la sua mtb sempre trek, comunque dal vivo è un po meglio ...hihihi
È rivenditore anche di Wilier , look, bianchi e cube, ma per lui usa solo trek!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Domane sembra enorme, effetto foto o pedalatore da 2 metri?
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] parlevamo dei gruppi paragonati al 7900...questo per dire che alla fine della fiera lo shimano risultava essere comunque il migliore!!!

Ciao madone spedito a mamma trek se la risposta sarà positiva si va di emonda![]()
:rosik: :rosik: bicimix appena furono commercializzati sia il DA 9000 che il DA 9070 ebbi la fortuna di provarli e fu subito amore :eek: :eek: :eek:a 1ª vista, il DA 9000 per prontezza escursione e leggerezza delle leve mi sembrava un elettronico, una favola poi immaginate quando provai il DA 9070 proprio altro pianeta, prontezza e leggerezza impressionanti oltre a poter fare tutti i cambi che si voleva senza pensare se la catena era in posizione dritta o storta. Capii subito che si era entrati in altra dimensione dei gruppi rispetto ai precedenti![]()
![]()
![]()
Sospetto dipenda dalle dimensioni dei tubi.Quello che mi piace dell'emonda e che se la metti a confronto con altre Bdc della stessa tg risulta essere sempre più piccola come fosse un giocattolino!!!
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] .... ma a chi la vuoi dare a bere !?!?! Tu oramai, sei diventato un fondamentalista ed ancora non te ne rendi conto ... trek e shimano, sono e saranno la tua unica fede.![]()

Sospetto dipenda dalle dimensioni dei tubi.
Posto che a me quel grigio intriga, trovo piu' gradevole la forma dell'emonda; la troppa distanza tra il tubo obliquo e la ruota che noto sulla domane nella foto, non mi piace.
fragols circa la Trek son d'accordo pienamente, difatti un mio compagno di scuderia molto tecnico mi disse queste testuali parole: "quando si prova Trek non si torna più indietro" e pure a me è successo ciò!
Circa i gruppi oggi il mio preferito è shimano per la sua perfezione ed affidabilità, :eek: :eek: ma diamo speranza anche agli altri marchi che se fanno le cose bene, molto bene li possiamo prender pure in considerazione![]()
![]()
![]()
Scusa bicimix, quell'emonda che hai postato projcet one che taglia è? h1 o h2?io ho una tarmac s-works sl4 in taglia 56 (182) ma quest'emonda slr mi piace parecchio, in generale mi piacciono le bici trek.