un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.846
823
Visita sito
Bici
....
Una piccola curiosità da malato: che differenza di peso c'è,se qualcuno lo sa, tra colorazione kom,ed il vapor coat e tra quella in catalogo nera/bianco/gold?

penso che le colorazioni KOM e quelle a catalogo abbiano all'incirca lo stesso peso. a mio parere ci saranno 50/60g di vernice.

la vapor coat è inferiore ai 5grammi...

tu mighelon come l'hai ordinata alla fine??

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.846
823
Visita sito
Bici
....
Ok e che non sono molto ferrato con sto sistema ero abituato al classico reggi e sapevo come regolarmi in arr e altezza comunque grazie :mrgreen:

perdonami ma dove l'hai ordinata ti avranno chiesto quale misura e l'offset che desideravi?..
o hanno deciso loro direttamente???

io ho scelto tutti questi dettagli anche la sella.. l'ho presa secondo la larghezza dello scafo desiderato.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
penso che le colorazioni KOM e quelle a catalogo abbiano all'incirca lo stesso peso. a mio parere ci saranno 50/60g di vernice.

la vapor coat è inferiore ai 5grammi...

tu mighelon come l'hai ordinata alla fine??

Non sono andato a vedere il project one sull'emonda ma c'è la possibilità pure del vapor coat ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.846
823
Visita sito
Bici
....
Non sono andato a vedere il project one sull'emonda ma c'è la possibilità pure del vapor coat ?

sì. ragazzi io sul sito prima di scegliere la configurazione ci ho passato settimane.. :-)

non mi decidevo più, poi alla fine mi ha aiutato il mio negoziante... anche con i campioni dei colori trek.

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
sì. ragazzi io sul sito prima di scegliere la configurazione ci ho passato settimane.. :-)

non mi decidevo più, poi alla fine mi ha aiutato il mio negoziante... anche con i campioni dei colori trek.

Io no e a parte la cappella del famigerato dual trap sono sereno poi vediamo magari e meglio il tuo sistema MAXX

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.846
823
Visita sito
Bici
....
Io gli ho detto solo che mi serve 20mm di arretramento perché me lo ha chiesto pensavo che la lunghezza fosse uguale per tutti

ok sei già a metà dell'opera. mi spiego la lunghezza varie per avere più o meno altezza sella.
per tanto ti avrà ordinato la lunghezza necessaria per arrivare alla tua altezza. come minimo.

come dicevo prima, per dare una idea, con 86cm di cavallo ho preso il ridetuned da 135mm su misura 56 H2.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Onestamente sull'emonda non vedo la necessità del vapor coat visto anche il costo !

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.846
823
Visita sito
Bici
....
Io no e a parte la cappella del famigerato dual trap sono sereno poi vediamo magari e meglio il tuo sistema MAXX

tranquillo sarà tutto giusto. eppoi quelle sono parti accessorie che il negoziante può sostituire.

il duo trap è problematico solo su r-sys. se non hai quelle ruote credo che grandi problemi non ne avrai. Conosco qualcuno che ha dovuto usare un magnete più sottile e/o posizionato sul raggio opposto al lato ruota. Comunque problemi zero.

mighelon

Novellino
20 Marzo 2007
95
2
Bormio
Visita sito
Diciamo che per l'ordine aspettiamo domani visti i dubbi sulla Tg,alla fine la prescelta sarebbe la seconda ossia la nera,bianca,gold...mi sarebbe piaciuta la scritta srl di un altro colore lavorando col project one,tipo una soluzione menta o verde light...ma spendere 800 euro per una r colorata mi sembra troppo.bella pure nera con scritta carbon ed srl colorato,ma verde menta mi sa troppo bianchi��
Mi lascio la notte per decidere magari tra un vapor coat(che praticamente costa come la kom) aggiungendo magari il mio nome con adesivo colorato oppure la scelta iniziale,recupererei qualche grammo sull'aggravio causato dallo srm. Ma ora quel che più mi preme e' sta benedetta taglia

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Io gli ho detto solo che mi serve 20mm di arretramento perché me lo ha chiesto pensavo che la lunghezza fosse uguale per tutti

La lunghezza è uguale per tutti, fanno 2 modelli, uno per carrelli tondi in metallo e uno per carrello ovale in carbonio.
Il ride tuned lo fanno anche in due misure, ma credo che tu, ti riferissi al morsetto per regolare l'arretramento sella.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.