Per capirci dove si attacca la sella
Una piccola curiosità da malato: che differenza di peso c'è,se qualcuno lo sa, tra colorazione kom,ed il vapor coat e tra quella in catalogo nera/bianco/gold?
Ok e che non sono molto ferrato con sto sistema ero abituato al classico reggi e sapevo come regolarmi in arr e altezza comunque grazie![]()
penso che le colorazioni KOM e quelle a catalogo abbiano all'incirca lo stesso peso. a mio parere ci saranno 50/60g di vernice.
la vapor coat è inferiore ai 5grammi...
tu mighelon come l'hai ordinata alla fine??
Non sono andato a vedere il project one sull'emonda ma c'è la possibilità pure del vapor coat ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sì. ragazzi io sul sito prima di scegliere la configurazione ci ho passato settimane.. :-)
non mi decidevo più, poi alla fine mi ha aiutato il mio negoziante... anche con i campioni dei colori trek.
Io gli ho detto solo che mi serve 20mm di arretramento perché me lo ha chiesto pensavo che la lunghezza fosse uguale per tutti
sì. ragazzi io sul sito prima di scegliere la configurazione ci ho passato settimane.. :-)
non mi decidevo più, poi alla fine mi ha aiutato il mio negoziante... anche con i campioni dei colori trek.
Io no e a parte la cappella del famigerato dual trap sono sereno poi vediamo magari e meglio il tuo sistema MAXX
Onestamente sull'emonda non vedo la necessità del vapor coat visto anche il costo !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io gli ho detto solo che mi serve 20mm di arretramento perché me lo ha chiesto pensavo che la lunghezza fosse uguale per tutti
il grosso lo ho dato a fare a loro poi le piccolezze me le faccio io in vacanza con calmaDomani vedo se arrivò a passare in negozio ma.....il grosso lo ho dato a fare a loro poi le piccolezze me le faccio io in vacanza con calma
![]()