Prof stagione 2015

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Bardiani con poche modifiche, ma la può indossare alle gare solo chi ha meno dell'8% di grasso(*).

B5H8BdaIQAAg6T3.jpg

per fare il ciclista ci vuole il fisico :mrgreen:
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Ecco la bici che userà Alex Dowsett (Movistar) nel suo tentativo dell'ora.
Non so quanto possa essere in forma a fine febbraio ma dovrebbe abbassare l'asticella di molto rispetto a quello che si è visto fin'ora.
Sia perchè forte cronomen/passista, sia perchè fa spesso pista in inverno.

b5nd-j10.jpg

b5ngzz10.jpg
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.573
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Hors_Catégorie;5068040 ha scritto:
Svelata la maglia per la prossima stagione.

Aspetto tradizionale, hanno aumentato la quantità di giallo.
Molto bella la maglia di Sagan, campione nazionale.

fonte: Stefano Feltrin su Twitter

ma a proposito di sagan, non è sotto contratto con la cannondale fino al 31 dicembre? teoricamente non potrebbe indossare la maglia della tinkoff!
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Hors_Catégorie;5068040 ha scritto:
Svelata la maglia per la prossima stagione.
B5NbsyEIEAAiG3S.png:large

Aspetto tradizionale, hanno aumentato la quantità di giallo.
Molto bella la maglia di Sagan, campione nazionale.

fonte: Stefano Feltrin su Twitter

La maglia di Sagan, pensando alla polemica nata con quella Astana/Nibali, è "davvero" da campione nazionale;-)